• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Struttura ricettiva ricerca tour operator

#1
Buongiorno a Tutti gentili colleghi forumisti,<br />
<br />
la situazione in relazione a cui chiederei delle informazioni è la seguente. Ho trovato una struttura alberghiera di 30 camere, nelle vicinanze di Venezia, che però è ferma e chiusa da qualche anno. Necessita dunque di alcuni lavori - e pertanto investimenti - per essere riavviata. Dopodiché diventa fondamentale, per me, cercare di avere sin dalla data della riapertura un certo numero di presenze, quanto meno sufficienti a coprire le spese vive (per utenze, servizio lavanderia, personale etc.). Devo lavorare e concentrarmi insomma sul riavvio. E pensavo che di grande aiuto potrebbero essermi in tal senso delle <strong>convenzioni con dei tour operator</strong>, <strong>eventualmente anche dei contratti di vuoto per pieno</strong> su un certo numero di stanze, in maniera tale appunto da assicurarmi inizialmente quanto meno una parziale copertura delle spese vive.<br />
<br />
Sapreste indicarmi quali potrebbero essere dei tour operator adatti ed in che modo posso prendere con questi contatti? Confesso che la mia ricerca sulla rete per ora è stata piuttosto infruttuosa.<br />
<br />
Ringrazio sin d'ora vivamente chiunque avrà la voglia e troverà il tempo per rispondermi. Un caro saluto a Tutti.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Infruttuosa perchè a mio parere oggi è sempre più raro lavorare con i t.o., e soprattutto in vuoto pieno. il mercato è molto cambiato.<br />
ti consiglio di chiedere un parere a http://www.francograsso.com/
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,279
Ultimo utente registrato
Mae Gadaleta
Top