• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Sto per partorire!

boz

Nuovo Membro
#1
Due mesi di pippe mentali (scusate la parola mentali :) ) e alla fine ho scelto il network!<br />
Ora domani ho la conferma per il locale.<br />
Ma ho una paura enorme...mamma mia che paura!<br />
<br />
La zona dove aprirei, a Roma, è ottima, come si dice "un porto di mare", un pò di esperienza nel settore l'ho maturata, ma...<br />
spese mensili si aggirano sui 2100...tra le altre cose un calcolo fatto aumentando tutte le spese tenendomi largo, però non so se definitivo....<br />
<br />
Il budget iniziale ci sta, sui 30mila...il prestito eventualmente si può chiedere anche a ottime condizioni...ma che paura!
 
#2
E allora caro Boz... In bocca al lupo e in c--o alla balena!!!!!!!!!!!!!<br />
Ma 2000 euro al mese di spese, non son troppi??????????????????<br />
Poi dipende che disponibilità si ha però....<br />
E con che Network apri se posso chiederti??<br />
Io sto valutando ma non mi convince nessuno e penso proprio che, quando sarà, partirò indipendente!!!<br />
Intanto tienici aggiornati!!!! :wink:<br />
<span style="color: #FF40BF">Auroraboreale</span>
 

boz

Nuovo Membro
#3
Frose un pochino alte...<br />
<br />
del resto la zona è ottima, l'affitto alto di 1400 ma a Roma non è che si trovi a meno, o meglio, si si trova, ma in zone "morte" o con locali completamente da rifare...<br />
<br />
ho paura si...un minimo di fondo per affrontare il primo anno ce l'ho...ma la paura è tanta...le voci della crisi profonda anche...ma non so...voglio essere propositivo...ce la voglio e devo fare...
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top