• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

STAGIONE INVERNALE,INFORMAZIONI, ESPERIENZE?

#1
CIAO A TUTTI, dato che ormai mi sono rassegnata al fatto che non lavorero' MAI IN UNA ADV PERCHE' CHIEDONO ESPERIENZA MA SE MAI NON LA FAI E chiedono quei benedetti sistemi ma se mai li usi,<br />
<br />
intanto vorrei chiedervi rigurado alla stagione invernale come receptionist<br />
NON CREDO sia troppo tardi perche' in giro leggo che ceracno animatori<br />
SOLO UNA CURIOSITA' LE VS ESPERIENZE AL RIGUARDO?<br />
CHIEDONO RECEPTIONIST e poi Vi fanno fare di tutto?<br />
<br />
PREMETTO CHE HO VOGLIA di lavorare ma sono stata segnata da alcune brutte esperienze in hotel che ricordo "vive"<br />
<br />
1 ALLOGGIO SENZA MANCO ACQUA CORRENTE<br />
2 COLLOQUIO, con mansioni richieste e poi nel lavoro, trattamento pessimno e tutta un altra cosa<br />
<br />
FORSE E' PER quello che non vorrei lavorare piu' in reception?<br />
no in realta' mi piacerebbe adv pero'.,.,.<br />
<br />
HO PROVATO A CERCARE PER offerte nelle dolomiti ma anche gli uffici di collocamento non mettono le offerte on line<br />
<br />
GRAZIE A CHI vorra' dare e scrivere la sua esperienza in montagna<br />
:D
 
#2
ciao<br />
vedo che non ha risposto nessuno e vorrei farlo io, anche se il post è vecchio ma l'argomento può sempre interessare qualcuno...<br />
<br />
io ho fatto molte stagioni in montagna, estate e inverno, in val d'Aosta e nel Trentino, non come receptionist ma in altri settori...beh! è stata un'esperienza fantastica che ancora mi manca a volte.....<br />
<br />
ci vuole spirito di adattamento per conoscere luoghi e persone nuove, ma considera che io ti sto parlando dei fantastici anni 80, anni in cui pagavano bene e trattavano bene!<br />
<br />
ancora adesso però molti albergatori hanno un gran rispetto per il proprio personale, il problema ora è un altro: se non ci sei tu c'è sempre qualcun altro dietro di te che accetta....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top