• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Stagione in Australia

#1
Ciao a tutti/e!<br />
qualcuno per caso mi saprebbe dare qualche consiglio per lavorare 3/4 mesi in Australia in campo turistico?<br />
Mi han consigliato dal maggio ad agosto come buon periodo.<br />
Si potrebbe fare per esempio accompagnatrice turistica? o ci sono villaggi presso cui si può far la stagione di animazione?<br />
Qualcuno conosce lì adv o t.o. specializzati in viaggi in Italia?<br />
Un'adv può prendere x qualche mese solo?<br />
conto su qualche consiglio :)<br />
Laura
 
#2
Credo che all'inizio sia il caso di adattarsi, il lavoro temporaneo non manca. poi magari puoi muoverti per cercare il lavoro che ti interessa. una delle possibili "vie" è il sistema Skill Select: è riservato ai lavoratori stranieri, si inserisce il curriculum e il gioco è fatto. se il tuo profilo interessa alle aziende, ti contattano. ma prima di ogni altra cosa ricorda che non è una passeggiata. ci vuole inannzitutto il visto. le regole cambiano spesso, perciò è inutile che sto a spiegarti i vari requisiti e quanti mesi di soggiorno sono consentiti. per spaerne di più, vai sul sito del governo australiano per l'immigrazione. il link è questo: http://www.immi.gov.au/Pages/Welcome.aspx. in bocca al lupo :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top