• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Stage presso un incentive house

#1
Ciao a tutti,<br />
<br />
Spero di essere utile a qualcuno, a luglio mi sono laureata in Scienze del Turismo e da un mese ho iniziato uno stage in un incentive house che si occupa di incentive, meetings, eventi, lancio di prodotti, circuiti di golf e teambuilding, sono molto contenta perchè è un lavoro dinamico e stimolante e mi permette di viaggiare che è la mia passione.<br />
<br />
Questo offerta di stage me l'ha inoltrata lo sportello borsa lavoro dell'università dell'insubria di como; molti dicono che l'università ti abbandona dopo la laurea, per me non è stato così, grazie a questo servizio ho evitato la trafila di distribuzione dei curriculum vitae perchè lo sportello borsa lavoro ha inserito il mio c.v. nel portale borsa lavoro e mi ha cercato le varie offerte in base alle mie aspirazioni e capacità, ho fatto il colloquio e mi hanno preso per questo stage.<br />
<br />
il consiglio che do a tutti è di rivolgersi all'università dopo la laurea, perchè sicuramente vi darà una mano per cercare lavoro.<br />
<br />
Torno al lavoro ciao a tutti.
 
#2
CIAO !!<br />
Posso chiederti dove si trova l'incentive house per la quale lavori???<br />
Anche io sono laureata in scienze del turismo e mi ha sempre attratto il mondo dei meetings.. etc.. :D
 

lavale

Nuovo Membro
#3
Ciao!<br />
è proprIo quello che sto cercando anche io..STAGE IN UN INCENTIVE HOUSE.<br />
ora che sei dentro questo mondo,anche solo per uno stage, hai dritte da darmi?<br />
io mi sono appena laureaa in scienze del tuismo però in Bicocca(milano) E sono alla ricerca di stage.<br />
<br />
grazie<br />
Vale
 
#4
Ciao,

al momento sono disoccupata e purtroppo non ho molte dritte da darti, per gli stage l'unica cosa da fare è contattare l'università bicocca, per quanto riguarda le incentive house o cmq il mondo dei congressi, eventi, incentive (MICE) puoi per esempio consultare il sito
Avviso del moderatore: Pagina rimossa perché non funzionante

Spero di esserti stata da aiuto.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top