• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

stage o corso di formazione??

#1
salve a tutti,<br />
mi kiamo francesco e sn diplomato in tecnica turistica ed amministrativa.purtroppo la scuola ke ho frequentato nn mi ha dato l opportunità di fare esperienza tramite gli stage e ora mi ritrovo dp un anno ke mi sn diplomato senza esperienza.volevo sapere se è meglio fare uno stage attraverso qlk agenzia o frequentare qlk corso di formazione a pagamento? ps.molti costano troppo e alcuni rilasciano attestati insufficienti!<br />
<br />
<br />
ringrazio coloro ke mi daranno una risposta.
 
#2
Oggi ne esistono parecchi di corsi anche di molto cari. Il consiglio che ti posso dare è quello di capire quello che vuoi fare, dopo di che vedi. Io sono stata agente di viaggi, booking in un tour operator, assistente turistica, quality manager in hotel e addetta ricevimento. Chiedimi tu quello che vuoi ciao.
 
#3
io vorrei diventare agente di viaggi e mi sto laureando in lingue orientali , pur conoscendo le lingue non ho purtroppo esperienza nel settore e non sò da dove iniziare sono di roma.e vorrei fare uno stage a roma in agenzia e poi tour operator ..solo che mi sà che occorre il master... :? poichè un minimo di inquadramento e formazione ci vuole
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top