• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Stage Marketing Online in Opodo Viaggi

Mod

Amministratore
Staff Forum
#1
<strong><a href="http://clk.tradedoubler.com/click?p=21402&a=1214989&g=16170940">Opodo</a></strong> è alla ricerca di 1 stager per l'area marketing online<br />
<br />
Durata: 6 mesi<br />
Sede di lavoro: Milano<br />
Disponibilità: immediata<br />
<br />
Caratteristiche:<br />
<ul>Supporto al marketing manager per la gestione di campagne online (PPC, affiliazione, shopbots, display advertising) con obiettivi di acquisizione (CpB, Cpc, L2B) e ROI.<br />
Analisi dei KPI marketing online attraverso l’uso dei principali strumenti di tracciamento e di web analitycs.<br />
Aggiornamento del budget, verifica e controllo delle pianificazioni e daily reporting al Country Director.<br />
Una buona conoscenza della lingua inglese e una passione sfrenata per il travel e per internet saranno ragione di preferenza.</ul><br />
<br />
Contatti: Opodo <a href="mailto:lavoro@opodo.com">lavoro@opodo.com</a><br />
Specificare nella mail il Rif SM1 , l'attuale inquadramento e retribuzione lorda annua.
 
#2
Buonagiorno a tutti,<br />
Mi chiamo Sandi Francesca e sono alla ricerca di uno stage che mi permetta di entrare a far parte del mondo del turismo.<br />
Ho 25 anni e sono diplomata in "tecnico dei serv. sociali".Purtroppo non ho approfondito gli studi per motivi familiari ma ho sempre viaggiato.<br />
Ho lavorato per cinque stagioni in villaggi turistici e ho vissuto un paio di anni a Londra.<br />
Mi piacerebbe formarmi e far parte di un azienda come la vostra.<br />
Nel caso reputiate la mia candidatura vagamente interessante saro' lieta' di fornirvi ulteriori informazioni .<br />
<br />
<br />
Sandi Francesca
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top