• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

stage ihma...dopo 3 mesi (Giordano Mariani)

#1
Ciao sono Giordano Mariani e ho da poco compiuto i miei primi tre mesi di stage in hotel.
Sono entrato al Rome Cavalieri come stagista attraverso il master i.h.m.a. e dopo tre mesi posso dirmi
pienamente soddisfatto di questa esperienza. Lo stage prosegue bene e mi auguro che i prossimi tre mesi siano interessanti
e pieni di apprendimento come i primi appena trascorsi. La struttura è magnifica, e lavorare al suo interno è sicuramente una
grande possibilità e una ricchissima fonte di esperienza e accrescimento professionale.
 
#2
Ciao giordano. Mi accodo al tuo commento positivo con la mia stessa esperienza: io sn da poco entrata a fare uno stage presso un hotel selezionato da un'affiliata della ASFOR e dopo un mese le cose proecedono bene.<br />
la teoria di classe entra a far parte della vita reale con qualche aggiunta in piu': i clienti e la gestione delle loro richieste on the spot-cosa che sui banchi del master, nn si impara. l'unica nota dolente e che mi scoraggia e' la retribuzione che nel mio caso e' fissata a 100euro lordi al mese. Sapevo che gli stage da master non la prevedono ma non posso fare a meno di sospirare a fronte di 40ore settimanali. Da master, il mio stage deve durre solo 3 mesi ma gia' al colloquio orientativo, il direttore me ne ha offerti 6...Sto cercando di capire se ho diritto di chiedere la normale retribuzione da stagiaire/stagista per i 3 mesi ulteriori e non previsti dato che mi sembrano si, un'opportunit' per me ma soprattutto un'opportunit' per l'hotel stesso in alta stagione e periodo di ferie dlepersonale impiegato. Sai qualcosa? Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top