• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Sono Sara e sogno da sempre di essere un accompagnatore

#1
Ciao a tutti sono Sara e vengo da Napoli, l' anno scorso dopo aver frequentato il corso per accompagnatore turistico del CTS ho deciso di propormi per Milano. é passato un anno!!!!! e credo che molti come me hanno studiato e ristudiato lwe stesse cose, smesso di studiare e poi ricominciato, infatti anche se non mi ricordo niente non vedo l' ora che tutto finisca, vorrei dare un senso a quello che ho fatto finora che sia positivo o negativo. Questo sito lo conosco da unpò ma finora non avevo mai scritto!!!!! Sto cominciando ad avere paura di non aver fatto abbastanza. Ho 27 anni e vorrei tanto poter cambiare lavoro a questo punto della mia vita. Ho fatto vari colloqui per assistente, accompagnatore scolastico ma senza risultati evidenti. Sono adirittura andata a fare un colloquio con la Hotelplan a Milano, ma non mi hanno più chiamato!!!!!!!!! Forse con l' abilitazione è tutto diverso. Almeno spero.Se qualcuno vuole confrontarsi con me in merito a Milano la mia e- mail è <a href="mailto:simonesara@alice.it">simonesara@alice.it</a>.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top