• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Sono in fase di apertura di un'azienda incoming

#1
Salve a tutti
Mi chiamo Pasquale e mi sono appena iscritto per cercare nuove info sull'attività di tour operator.
Premetto che sono nuovo del settore ma che ho viaggiato molto per lavoro in oltre 50 paesi nel mondo con laurea in elettronica applicata. Insieme ad un amico anche lui oltre a conoscere 5 lingue, è un laureato in economia e commercio ed è vissuto all'estero da oltre 20 anni ed è tornato in Italia per avviare questa attività.
Oltre alle nostre conoscenze, avremmo la necessità di trovare delle agenzie estere outbound ma in questo settore bisogna essere molto preparati e quindi ci siamo affidati ad un direttore tecnico con esperienza di oltre 30 anni ma specializzato in outbound dall'Italia. Il nostro progetto è quello di creare dei pacchetti di nicchia all inclusive per esplorare il nostro paese. Potete darmi delle info su come dirigermi per trovare agenzie estere?
Grazie e Buone Feste a tutti
Pasquale
 

Bonjo

Nuovo Membro
#2
Scegli mercato e target di riferimento e focalizzati su quello. Inizia partecipando a fiere ed eventi proponendo prodotti e servizi turistici ad hoc per loro.
Buon lavoro.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top