• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

:-) Sono Elisabetta e lavoro nel settore dell'Ospitalità

#1
Diaciamo che il sorriso è diventato il mio marchio di benvenuto. Sono Elisabetta e lavoro nel settore dell'Ospitalità da circa 25 anni. La mia sperienza nel setttore alberghiero, nello specifico in qello dell'accoglienza e dell'ospitalità, è veramente vasto! Dopo aver girovagato per tutta Europa in strutture tra loro diverse da 1 stella a 5 stelle lusso, dal campeggio alla nave da crociera.... dalla città alla campagna dalla catena alberghiera alla gestione famigliare dal mare alla montagna ho deciso che a 47 anni è ora di mettersi in proprio ed aprire un tour operator.Nonostante l'esperienza ritengo che la parte tecnica sia fondamentale. Per questo motivo misono iscritta a questa community per avere maggiorni info sui corsi da seguire possibilmente online perchè lavoro in albergo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
Ciao e ben arrivata
Personale curiosità, perché dopo tanta esperienza, in particolare nella hospitality, hai deciso per un tour operator?
Non sarebbe stata più naturale un'attività in ambito ricettivo? Penso ad una o più case vacanze (che richiedono investimenti più contenuti rispetto ad altre forme ricettive) o altre tipologie.
Perché passare nel mondo Travel?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top