• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Sono Domenico, pioniere sul lago d'Iseo dal 1998 con appartamenti in edificio storico, Il Castello di Zorzino.

#1
Un saluto a tutti. Sono un architetto tuttofare ( gli appartamenti li ho ristrutturati direttamente io, realizzando gran parte degli arredi). Ora sono presidente di una associazione turistica appena nata nel paese e mi piacerebbe acquisire le competenze necessarie per guidare al meglio l'associazione. Avrei l'ambizione di convincere l'amministrazione e l'associazione a realizzare e perseguire un Piano di Sviluppo Turistico intercomunale, o riuscendo più esteso. Qualcuno può consigliarmi delle letture o dei percorsi formativi?
 
D

Dottor X

Guest
#3
Buonasera Architetto,
trasmetto, in allegato 2 mie relazioni sui temi relativi alla ricettività turistica aperta al pubblico e privata e la copertina del mio ultimo libro che può essere acquistato direttamente al mio indirizzo e.mail.

Svolgo attività di consulente per alcuni comuni siciliani, per l'Associazione Albergatori di Trapani, dell'Ente Regionale Bilaterale per il Turismo, per Confesercenti Turismo Sicilia e per un'Associazione di GUIDE/ACCOMPAGNATORI turistici.

Per una consulenza dedicata mi contatti alla mia e.mail
****
 

Allegati

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top