• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Solo x una giornata..

#1
Buonasera a tutti, sono Clarisse dalla Sicilia.
Iscrittaadesso, perché adesso ho scoperto questo sito.
Ho esperienza come cameriere piani da 25 anni e purtroppo ho fatto sempre e lavori stagionali.
anche quest'anno ho lavorato sebbene solo per due mesi Poco fa mi ha richiamato il mio titolare e mi ha chiesto di fargli una giornata fuori contratto. Secondo voi dalle 10 alle 16:30/ 17 Quanto dovrei farmi pagare? Ho provato a cercarlo nel CCNL ma non ho trovato nulla!
Premetto che lui mi pagherebbe anche il biglietto del pullman.
Grazie a tutti e a prestissimo
 
#3
Buonasera a tutti, sono Clarisse dalla Sicilia.
Iscrittaadesso, perché adesso ho scoperto questo sito.
Ho esperienza come cameriere piani da 25 anni e purtroppo ho fatto sempre e lavori stagionali.
anche quest'anno ho lavorato sebbene solo per due mesi Poco fa mi ha richiamato il mio titolare e mi ha chiesto di fargli una giornata fuori contratto. Secondo voi dalle 10 alle 16:30/ 17 Quanto dovrei farmi pagare? Ho provato a cercarlo nel CCNL ma non ho trovato nulla!
Premetto che lui mi pagherebbe anche il biglietto del pullman.
Grazie a tutti e a prestissimo
Non vorrei dire una fesseria, ma potresti proporre di essere pagata con i voucher Inps, così siete in regola entrambi.
Se non ricordo male li fanno da 9 euro. Potresti chiedergli una 40ina di euro (5ore) + rimborso pullman. Pensi si possa fare?
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top