• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Solo Laureati per frequentare Master TQM Uninform?

#1
Salve a tutti,<br />
Sono una nuova utente in qst forum e mi sono iscritta per avere maggiori info, da coloro che hanno già frequentato il Master, riguardo le iscrizioni e le restrizioni per frequentarlo. Si come lavoro nel ambito alberghiero(receptionist) da un po di anni ho deciso di approfondire e migliorare il mio ruolo lavorativo. Bisogna essere laureati oppure no????<br />
<br />
Grazie a tutti<br />
<br />
Vio
 
#2
@viorea Ciao! Sto valutando di fare questo MAster TQM della uninform, te l'hai frequentato poi? Io non sono laureata ma potrei farlo cmq però non mi danno il diploma di Master alla fine... sta cosa un po' mi frena.
Spero che risponderai,
Grazie
Ilenia
 

denise

Nuovo Membro
#3
Ciao a tutti, io ho frequentato il master tqm nel 2012 ed ero solo diplomata. Il diploma me lo hanno dato e lo posso inserire nei titoli scolastici con orgoglio...se volete c'è anche 1 altro Master che si svolge a Londra che è praticamente uguale al master tqm e costa praticamente uguale.Se avete altre domande fate pure.
 
#4
@Denise a me hanno detto che il diploma non me lo darebbero, perchè appunto non sono laureata. Posso partecipare a tutte le fasi del master ma alla fine non avrei il diploma finale. Cmq il master a Londra.. ti riferisci a quello della sesef giusto?
 
#5
Ciao Denise,volevo chiederti alcune informazioni riguardo il master della uniform che hai frequentato:mi piacerebbe sapere se ti è stato utile ai fini del lavoro,dato che lo hai frequentato nel 2012,ti sono state presentate offerte di lavoro?l'attestato che ti rilasciano viene preso in considerazione dalle aziende (t.o
,alberghi..)
Insomma ritieni sia un investimento utile e importante da fare per poter entrare "più facilmente" nel mondo del lavoro turistico?
Scusami le 1000 domande ma sto per laurearmi e per settembre/ottobre vorrei iscrivermi a un master per completare gli studi.
Grazie mille :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top