• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

SOLARIA 32 agenzie di viaggi affiliate e abbandonate

#31
FAI BENE A EXCLUDERE SOLARIA...COMUNQUE SOLARIA NON ESISTE PIU...DUBITO CHE TU ABIA PARLATO CON UNA FILIALE SOLARIA...COMUNQUE IL CONSIGLIO CHE TI POSSO DARE, SE MI PERMETTI.....NON IMPORTA SE SI CHIAMA SOLARIA O PINKOPALINO....<br />
INFORMATI BENE BENE SEMPRE<br />
TIENNI GLI OCCHI APERTI<br />
NON AIUTA SE SEI PROPRIO UN PRINCIPIANTE NEL SETTORE....LORO SANNO BENE SFRUTARE I PUNTI DEBOLI, E SECONDO ME CERCANO PROPRIO<br />
GENTE DICIAMO INESPERTA, CHE NON HA TANTI SOLDI (COSI UNA VOLTA TRUFATI SANNO BENISSIMO CHE LA POVERA GENTE PENSA 10 VOLTE PRIMA DI ANDARE DA UN AVVOCATO<br />
VISTO CHE COSTA)<br />
<br />
PER QUANTO RIGUARDA IL MIO CASO...DA QUANTO HO SENTITO IO...NON E LA PRIMA TRUFFA CHE FANNO...SARA LA TERZA O LA QUARTA(SECONDO ME E UNA VITA CHE LA FANNO PERCHE SONO BRAVINI)<br />
HANNO FATTO TANTI TIPI DI AFFARI..NON SOLO TURISMO...ADIRITURA...VENDEVANO DEPURATORI D'ACQUA(MI FA PROPRIO RIDERE PERCHE HO SENTITO CHE C E TANTA GENTE CHE LI CERCA PERCHE NON HANNO I FILTRI DI RICAMBIO...HIHIHIHIHIH GIURO CHE STO RIDENDO)<br />
IMMOBLIARE - QUI MI SA CHE E ANDATA ABASTANZA BENE<br />
<br />
C E GENTE CHE DICE CHE SONO SPARITI...C E GENTE CHE DICE CHE ANCORA LI VEDE PER BRESCIA.....DOVE SARA ADESSO LA TANA....IO AL POSTO LORO ME NE ANDREI UN PUO AL ESTERO...UNA BELLA VACANZA...MAH...<br />
<br />
E PURE IL TATUAGGIO CHE HO VISTO SULLA MANO DI ENRICO MI AVEVA TANTO FATTO PENSARE...HO SCOPERTO SOLO DOPPO CHE DI SOLITO E UN MARCHIO CHE SI FA IN CARCERE...MAH...<br />
<br />
SECONDO ME DOVEVANO ESSERE GIA IN PRIGIONE ...EPURE NIENTE....UN MOTIVO CI SARA....MA QUALE E IL MOTIVO<br />
<br />
SA COSA MI DISPIACE VERAMENTE?<br />
<br />
MI DISPIACE DI ESSERE STATA STUPIDA E MI DISPIACE VERAMENTE PER LA BRAVA GENTE CHE HA FREGATO...MI DISPIACE VERAMENTE...LO GIURO...MI SEMBRA COSI INGIUSTO...<br />
<br />
MAH...SI VEDRA
 
#32
MI SA CHE HO DETTO UNA BUGIA...<br />
<br />
TUTTI I GIORNI VEDO IN TV GENTE CHE E STATA FREGATA E NON E LO STESSO...QUANDO CAPITA PROPRIO A TE FA MALE VERAMENTE<br />
<br />
DIRE CHE MI DISPIACE PER GLI ALTRI CHE SONO STATI FREGATI A STO PUNTO E UNA MEZZA BUGIA PERCHE TUTTI I GIORNI SI VEDE GENTE FREGATA<br />
<br />
SECONDO ME QUI E IL PROBLEMA - OGNUNO PENSA AL SUO PIATO (CHE DA UNA PARTE MI SEMBRA GIUSTO)<br />
<br />
MA SE SI FA UN ASSOCIAZIONE?<br />
<br />
CON TUTTE LE AGENZIE SOLARIA FREGATE?.... SECONODO ME E DIFFICILE PERO....NON IMPOSIBILE<br />
<br />
NON SO CHE DIRE...STO PENSANDO...<br />
<br />
BRESCIA-NAPOLI-ROMA....NAPULE MILLE COLORI....TRALALALAALA
 
#33
per anita.<br />
mi dispiace per quello che ti è successo.. nn deve essere facile...ma se posso chiederti...adesso hai un'adv ? o per colpa loro hai dovuto chiudere???spero proprio di no....e di dove sei?se vuoi rispondermi... :x comunque di solito dopo il temporale esce sempre il sole......quindi qualcosa si potra' pur fare contro di questi per ottenere qualcosa....nn potete riunirvi le agenz che hanno avuto questo problema e procedere contro di loro insieme...di solito l'unione fa la forza...ma se ho capito bene vi hanno fatto investire per associarvi e poi nn vi hanno dato gli strumenti per lavorare???
 
#34
TEDOTEDO QUELLO CHE HA SCRITTO FABIO E UN PO LA STORIA DI TUTTI...<br />
<br />
CMQ 30.000 EUR PER 4 SEDIE, UNA SCRIVANIA, UN COMPUTER E UN PO TANTO NON CREDI ?<br />
<br />
UFFA UFFA UFFAA IO NON RIESCO A METERCI UNA PIETRA SOPRA FINOQUANDO NON VEDO QUESTA STORIA CHIARITA...<br />
A NESSUNO PIACE ESSERE PRESO IN GIRO...A ME ESSERE PRESA IN GIRO MI FA IMPAZIRE...NON POSSO ACCETARE...NON ESISTE
 
#36
Questo è quello che c'è scritto adesso, in questo preciso istante sul sito solaria vacanze:<br />
<br />
<strong><em>"VACANZE SCONTATE<br />
<br />
Vacanze scontate è il punto di riferimento di un'attività che, ci vede al fianco di centinaia di aziende e di clienti, grazie al fatto di collaborare con strutture ricettive, alberghiere con migliaia di posti letto di proprietà e quindi effettuare azioni di marketing fino ad arrivare all'alloggio gratuito. "</em></strong><br />
<br />
Comunque la sede di solaria si è spostata da Brescia a Cosenza.
 
#37
Salve, sono capitato qua per caso, e ho letto il tutto:<br />
sono un agente commerciale di un recupero crediti a Brescia.<br />
<br />
Vi informo che i mobili da Voi acquistati per le Vostre sedi delle agenzie di viaggio legate alla Gemark<br />
non sono stati pagati nemmeno alla azienda fornitrice (mobilificio).<br />
<br />
La societa' di "recupero crediti" con la quale collaboro sta recuperando i crediti per conto di questo mobilificio.<br />
<br />
Per motivi di Privacy (sono dati sensibili) non posso aggiungere altro, se non che, la societa' che si occupa del recupero<br />
ha sede in Genova ed e' contattabile al numero verde 800 13 46 96.<br />
<br />
Chiamando dite pure che il numero l'avete preso sul sito dell'agenzia Ronin di Brescia (<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.recuperocrediti.cc">www.recuperocrediti.cc</a><!-- w -->).<br />
Poi spiegate che vi riferite al caso Gemark, il resto ve lo diranno loro.<br />
<br />
Cordiali saluti e buona fortuna a tutti:<br />
<br />
CE NE FOSSERO MENO DI BIDONI IN QUESTO PAESE SALVALADRI!!!!!<br />
<br />
Responsabile commerciale Ronin di Brescia.
 
#38
:evil: Ciao a tutti ....io sono quasi alla fine della prima causa con questi criminali ?<br />
Ho scelto di andare per vie legali perchè trovo sbagliato che nessuno faccia niente....non è semplice...e si sa in italia le cose vanno sempre per le lunghe...tra breve saprò la decisione del giudice....ma poi loro possono fare ricorso..e così ci vorranno ancora anni...non capisco perchè certa gente se la cava sempre...<br />
Pagare l'avvocato non è semplice ma non impossibile..io lavoro come impiegata e mio marito come operaio..due paghe normali...sposati da poco con mutuo e finanziamento per mobili...ma voglio veramente riavere indietro qualcosa da questi truffatori...... ALtri oltre a me ben 4 anni fa' erano nella mia situzione..e hanno deciso di lasciar perdere...volentieri testimoniavano a mio favore ma non volevano fare una causa perchè pensano che questa gente in un modo o nell'altro riesce a farla franca....Io spero che non sia così!!!!<br />
Ciao Gin
 
#39
oltre ad aver truffato i sottoscriventi si sono liberati dei dipendenti <strong>logicamente trattenendosi gli ultimi stipendi + tredicesima + liquidazione in tasca. </strong><br />
nè il sindacato nè l'ispettorato del lavoro può far molto.. il nome di S. non compare da nessuna parte, l'amministratore è la classica testa di legno nulla-tenente e le news dicono che la sede legale è stata spostata in Campania, l'amministratore è cambiato e non si sa esattamente se sia in attivo e di cosa si stia occupando.<br />
<span style="font-size:100%;">e la legislazione italiana non fa nulla!!! </span>
 
#40
giuro che mi sono emozionata leggendo che voi avete risposto...<br />
<br />
la storia che li stanno cercando diversi ricuperi credito lo sentito anche io...<br />
chiamero questo numero di Genova....FATTELO ANCHE VOI...magari possiamo sapere qualcosa in piu...io sono convinta che questa storia finira a nostro favore...CI VUOLE SOLO PAZIENZA<br />
<br />
avrei anche io delle novita, per me interesanti<br />
<br />
Sono andata ieri a Rimini, aparte il fatto che sinceramente se devo dire la verita mi sento un po UN PESCIOLINO FUORI ACQUA....secondo me c e tanto marcio in Danemarca hihihihhi<br />
c e troppo silenzio su questa storia, troppo silenzio...perche non parla nessuno...secondo me sono succese anche prima queste storie, perche alla gente piace fare finta di niente e andar avanti sperando che a loro vada bene ? BHOO<br />
Il Signor X a fatto QUESTA TRUFFA PERCHE SAPEVA CHE POTEVA ANDAR BENE PER LUI, DA DOVE PO ARRIVARE TUTTA QUESTA SICCUREZZA?<br />
NON LO SO, MI STO FACENDO DELLE SEGHE MENTALI QUASI TUTTI I GIORNI<br />
<br />
SECONDO ME C 'E SEMPRE QUALCUNO DIETRO A QUESTI TRUFFATORI...NON LO SO...SE QUALCUNO MI POTREBE DARE QUALCHE INDIZIO<br />
<br />
ALORA ANDANDO A RIMINI INCONTRO DELLE AGENZIE FREETUR (SAPETE SOLARIA AVEVA LASCIATO QUESTE 32 AGENZIE A FREETUR)<br />
FREETUR E FREENET CHE FANNO PARTE DI UN GRUPPO iTUR, CON TANTA DI CRAVATTA E AVVOCATI<br />
<br />
PIANGEVANO LE AGENZIE FREETUR (ADESSO NON SO SE TUTTE,QUESTE PIANGEVANO)<br />
NON SONO MAI VENUTI DA NOI DICEVANO,ALMENO AL INAUGURAZIONE<br />
OGNI MESE SALTA SEMPRE FUORI DA PAGARE QUALCOSA IN PIU<br />
ULTIMAMENTE CI OBBLIGA A PAGARE 1200 EURO DI VOUCHER VACANZE CHE NOI NON SPERIAMO MAI DI VENDERE (QUANDO HO SENTITO I VOUCHER ...LA PELLE D'OCA MI E VENUTA!!!) PERCHE CONTINUA QUESTA STORIA DI VOUCHER...PERCHE LE AGENZIE SONO OBBLIGATE A PRENDERE QUESTI VOUCHER...<br />
SECONDO ME PAGANO PERCHE SANNO CHE NON HANNO LA LICENZA PROPRIA,SPERANO DI FINIRE I 5 ANNI DI CONTRATTO CON LA FREETUR (SE RIESCONO A PASSARE QUESTI 5 ANNI) E POI SOGNANO DI OTTENERE LA LICENZA PROPRIA, STANNO ZITTI,PAGANO E CERCANO DI ANDARE AVANTI...CERTI HANNO PROVATO AD ANDARE DAI AVVOCATI..PERO I AVVOCATI DICONO CHE IL CONTRATTO CON LA FREETUR E TUTTO FATTO A FAVORE DI FREETUR......E IO MI MERAVIGLIOOOOOOOOOOOOOOO DI QUESTA COSA...MI VIENNE URLARE DI RABBIA<br />
PERCHE<br />
PERCHE<br />
PERCHE<br />
COPPIE DI GIOVANNI CHE SPERANO DI MIGLIORARE LA LORO VITA INIZIANDO UN ATTIVITA...E FINISCONO A PAGARE DEBITI A VITA....<br />
NON E GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
#43
Ciao Fabio, in merito al trasferimento della sede da Brescia a Cosenza, ti posso dire che hai preso una grande cantonata. la sede di Cosenza è una delle tante agenzie truffate. Questo te lo posso assicurare per informazioni legali sicure.<br />
Tant'è che dei buoni vacanza che ha distribuito la Solaria di Cosenza, se ne fatta totale carico al fine di far partire i propri clienti, senza far patire tutte queste traversie che state raccontando. Io sono uno di quelli che è stato omaggiato di un buono di questa solaria e la'agenzia di Cosenza, non solo mi ha fatto partire a prezzo ridicolo, (in Sardegna in 4) ma mi ha anche supportato durante la vacanza chiamandomi piu' volte per sapere come mi trovavo. Sò che per far questo si è dovuta ricaricare di ulteriori spese per far fronte alle spese dei clienti che hanno chiesto di partire.<br />
Faccio i miei complimenti a quelli di Solaria di Cosenza e gli auguro di risolvere i loro problemi con Solaria di Brescia.
 
#44
ho ricevuto un voucher vacanza di solaria vacanze.<br />
che devo fare?a chi posso contattare?<br />
aiutatemi please......<br />
io sono reggio emilia<br />
l'agenzia che mi hanno indicato non c'è più....<br />
se qualcuno di voi sa qualcosa<br />
mi faccia sapere.....<br />
thank you<br />
bye bye
 
#45
ma quale solaria di brescia bumbum ???<br />
<br />
cosa deve risolvere bumbum con la solaria di brescia se non esiste piu ??<br />
ma se non sai di cosa si parla meglio non intervenire
 
#46
dopo tre anni sento parlare ancora di questo Signore e mi si contorcono le budella.<br />
se io non pago il finanziamento mi vengono a cercare e mi tolgono la casa<br />
se lui frega (e continua a farlo) rimane intoccabile!<br />
perchè alle società di capitali è permessa la truffa e a noi tocca pagare???<br />
dove è lo stato che nelle aule di tribunali forgia la scritta "la legge è uguale<br />
per tutti " e poi crea legge ad personam????<br />
<br />
non è giusto! rivoglio il mio sogno.
 
#47
l'altro giorno mi sono chiesto che fine aveva fatto dopo il fallimento di Scuole Generali spa. Ed ecco che me lo ritrovo a truffare altra gente nel settore del turismo. Ahimè ho lavorato per 4 anni per Scuole Generali come venditore di corsi di informatica, ma devo dire che i corsi venivano effettivamente fatti e anche con discreti risultati. Poi alcuni di noi si sono accorti che c'era qualcosa di poco chiaro e piano piano abbiamo cambiato lavoro faticando non poco a recuparare i nostri soldi. In Scuole Generali sono rimasti i piu' bastardi..quelli che non avevano scrupoli a far sottoscrivere ad una famiglia di operai un investimento di 4 milioni di lire per far fare un corso di informatica al figlio promettedogli il posto di lavoro. Leggo anche il nome di Enrico Togni , anche lui ex Scuole Generali e navigando qua e la ho visto che ci sono altri nomi a me noti. Insomma, pare che il gruppo si sia ricomposto....Chissà sotto quale nome opereranno adesso. Un'ultima annotazione. Prima di Scuole Generali il Signore aveva gia operato nel settore turistico con le multiproprietà.
 
#48
bumbum ma come ai fatto a farti contattare dalla solaria che li stiamo cercando e non esistono piu.<br />
devono 30 mila euro ad ogni agenzia sono 32 fai due conti secondo te ti rispondono per un vaucher?dai non prendiamoci ingiro la situazione legale la conosco fammi vedere quello che sai tu (uff giudiziario) e chi sei in realta
 
#49
L'ho trovato, il mondo è piccolo!!!!<br />
Sono anch'io uno dei tanti truffati e rovinati dal fantomatico Signore!!!!<br />
Un paio di mesi fa ho risposto ad un annuncio di ricerca agenti nell'ambito del turismo e chi mi risalta fuori!? Il fantomatico Signor x !!! Ho telefonato, mi hanno passato il responsabile della selezione e chi mi salta fuori!? ... mi ha risposto la sua inconfondibile voce, voleva addirittura che andassi al corso di formazione!!!!!<br />
Ha una società che si chiama a volte BH a volte Koala a Desenzano del Garda (BS) in via Dolarici, 1 telefono 030/2130937. Se si chiede direttamente di S., spesso non risponde se si chiede di D. te lo passano e si riconosce dalla inconfondile voce.<br />
Io sono stato rovinato da lui, che dire: posso solo augurargli il peggio!!!
 
#50
Se ti interessa ho reincontrato il tal dei tali sulla mia strada, ho postato alcune informazioni su dove andare a trovarlo...su "Solaria 32 agenzie di viaggi affiliate e abbandonate". Se vuoi divulgare questa info vedi tu! in bocca al lupo, Paolo
 
#51
Gentilissimi colleghi,<br />
sono Michele Franco responsabile marketing del gruppo Tropicano e Dintorni Tour Operator(http://www.tropicanoedintorni.com). Oramai è abbondantemente conosciuta in ogni sua parte la situazione di Solaria Vacanze, il nostro gruppo come in altre circostanze simili si è assuto la briga di rispondere alle prenotazioni della società in fallimento in questione e anche secon non poche difficoltà, siamo riusciti ad evadere tutti le prenotazioni a noi richieste. Sono consapevole che a tutt'oggi esistono nel nostro territorio nazionale molte persone che a causa di questo increscioso avvenimento, si sono ritrovate in grossissime difficoltà. La mia proposta è molto semplice e diretta a coloro che volessero continuare a lavorare con il sistema buono vacanza che oltretutto se svolto in maniera professionale, concede delle grandi soddisfazioni economiche.<br />
Tropicano e Dintorni, oramai da molti anni è un punto di riferimento per le strutture ricettive e per i distributori di buoni vacanza, come responsabile marketing, mi occupo personalmente di regolamentare con il massimo impegno l'andamento dei nostri collaboratori esterni concedendo loro:<br />
<br />
1- password per il nostro sistema di prenotazioni<br />
2- contratto di distribuzione e prenotazioni<br />
3- quote di agenzia pari a circa il 25% della pratica<br />
<br />
<br />
In più vi sostituiamo i vostri buoni vacanza solaria con i nostri al costo politico di € 1 cad.<br />
Quindi chiunque fosse seriamente intenzionato ad intraprendere o riprendere questo tipo di attività, mi contatti ai numeri sottostanti. Sarò lieto di darvi tutte le indicazioni del caso.<br />
Cordiali saluti<br />
Il responsabile Marketing<br />
Tropicano e Dintorni Tour Operator<br />
Michele Franco<br />
Tel 02 97069850 02 97069851 02 89786139<br />
Mob 340 8431705
 
#52
Gentilissimi colleghi,<br />
sono Michele Franco responsabile marketing del gruppo Tropicano e Dintorni Tour Operator(<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.tropicanoedintorni.com">www.tropicanoedintorni.com</a><!-- w -->). Oramai è abbondantemente conosciuta in ogni sua parte la situazione di Solaria Vacanze, il nostro gruppo come in altre circostanze simili si è assuto la briga di rispondere alle prenotazioni della società in fallimento in questione e anche secon non poche difficoltà, siamo riusciti ad evadere tutti le prenotazioni a noi richieste. Sono consapevole che a tutt'oggi esistono nel nostro territorio nazionale molte persone che a causa di questo increscioso avvenimento, si sono ritrovate in grossissime difficoltà. La mia proposta è molto semplice e diretta a coloro che volessero continuare a lavorare con il sistema buono vacanza che oltretutto se svolto in maniera professionale, concede delle grandi soddisfazioni economiche.<br />
Tropicano e Dintorni, oramai da molti anni è un punto di riferimento per le strutture ricettive e per i distributori di buoni vacanza, come responsabile marketing, mi occupo personalmente di regolamentare con il massimo impegno l'andamento dei nostri collaboratori esterni concedendo loro:<br />
<br />
1- password per il nostro sistema di prenotazioni<br />
2- contratto di distribuzione e prenotazioni<br />
3- quote di agenzia pari a circa il 25% della pratica<br />
<br />
Inoltre sostituiremo i vostri buoni vacanza solaria con i buoni vacanza Tripicano e Dintorni.<br />
Quindi chiunque fosse seriamente intenzionato ad intraprendere o riprendere questo tipo di attività, mi contatti ai numeri sottostanti. Sarò lieto di darvi tutte le indicazioni del caso.<br />
Cordiali saluti<br />
Il responsabile Marketing<br />
Tropicano e Dintorni Tour Operator<br />
Michele Franco<br />
Tel 02 97069850 02 97069851 02 89786139<br />
Mob 340 8431705
 
#54
Incominciamo a mettere in ordine i nomi Solaria/Freetur ecc ...e poi fate anche quello che ha suggerito pao oltre che a chiamare Genova e a convertire i buoni chiamate striscia la notizia e poi sicuramente certi personaggi la finiranno o si limiteranno a truffare la gente! ...non fermatevi agli avvocati che faranno sicuramente bene ma scrivete... scrivete anche su <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.autotutela.it">www.autotutela.it</a><!-- w --> e altri...... non fermatevi!!!!!!!!! Saluti Luca
 
#55
Buongiorno,<br />
sono Michele Franco responsabile marketing del gruppo Tropicano e Dintorni Tour Operator. Rispondo alla domanda:"perche messaggio doppio?". E' semplicemente un errore, chiedo pazienza sono un iscritto nuovo. Comunque, rinnovo l'invito a contattarmi a coloro che volessero intraprendere un busisess con i buoni vacanza. Purtroppo come già specificato, anche la nostra azienda è stata raggirata da Solaria Vacanze. L'ammontare del danno è molto considerevole e non si limita all'affiliazione ma al sostegno da parte nostra di centinaia di prenotazioni non saldate. La certezza che posso offrire è la massima serietà e trasparenza anche perchè come detto chi collabora con noi esternamente, sarà dotato di password per entrare direttamente nel nostro sistema di prenotazioni, garantendovi le quote di agenzia che corrispondano ad € 88,00 a prenotazione. Non sono qui a voler convincere nessuno, sono a darvi un occasione per una collaborazione seria e duratura. Poi informarsi non costa niente. Ricordo che solo per andare incontro a coloro che sono stati raggirati da Solaria Vacanze, sostituiremo a prazzo politico di 1€ i buoni vacanza Solaria Vacanze con quelli di Tropicano e Dintorni:<br />
<br />
Cordiali saluti<br />
Il responsabile marketing<br />
Tropicano e Dintorni Tour Operator<br />
Michele Franco<br />
Tel 02 97069850 02 97069851 02 89786139<br />
Mob 340 8431705
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top