• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Software Web Hotel

#1
Buonasera a tutti... prima di tutto voglio ringraziare gli amministratori di questo forum, molto utile !GRAZIE<br />
Adesso riporto la mia domanda: conoscete questo software gestionale WEB HOTEL? Dove posso trovare info in merito?una demo, o semplicemente il manuale. Dovrei iniziare il lavoro in un Hotel a 4 stelle e ha richiesto l'utilizzo di tale gestionale e non vorrei farmi trovare completamente immpreparata!<br />
Ho fatto anche una ricerca su nternet, ma non riesco a trovare il software giusto.
 
#3
Controlla su questo sito: http://www.readytec.it/rt/ns.asp?wci=wnsh&lng=1040&cur=305&pid=ZCN00022<br />
<br />
Anch'io ho usato WebHotel ed è un programma molto facile. Puoi scaricare la brochure.<br />
Saluti.
 
#4
Ciao a tutti,<br />
<br />
Sono nuovo in questo contesto e lieto di ave trovato un forum così utile per chi svolge professioni in ambito turistico. Desidero chiedere se qualcuno è ingrado di spiegarmi che cosa è il "quaderno delle riduzioni" in ambito alberghiero, funzione e natura dello stesso. In molti anni di lavoro nel settore non lo ho mai sentito nominare. Probabilmente nelle strutture in cui ho lavorato veniva chiamato in altro modo? Ringrazio chiunque sarà in grado di illuminarmi in proposito.<br />
<br />
Grazie<br />
<br />
Carlo
 
#5
Prova Overlook Hotel. Overlook Hotel è il software più completo e innovativo per la gestione semplice di tutti gli aspetti della gestione alberghiera e non solo.Con lo stesso software, con le stesse interfacce, senza trasferimenti dati da un programma all’altro e con una interattività completa e sicura tra la parte amministrativa e la parte gestionale, potrete scoprire com’è piacevole controllare il vostro hotel, dalla prenotazione fino al bilancio.<br />
<br />
<a href="overlookhotel.it" class="bbcode_url">overlookhotel.it</a>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top