• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

software gestionale agenzia di viaggio quale?

Lo conosco UGO non mi piace. Ok? Questa sua insistenza mi irrita tra l'altro. Ho fatto una precisa domanda. E la smetta di impestare sto forum con UGO.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi scusi non era mia intenzione farla irritare così tanto ,la ringrazio comunque per la sua cordialità e professionalità le auguro una buona giornata e che ritrovi la serenità perduta .

Cordiali saluti Maurizio Bellafiore

ambit

Nuovo Membro
Qualcuno conosce Kuo Vadis TO ?

non ne ho mai sentito parlare nei forum ma ho un paio di colleghi che lavorano in un TO che lo usa da diversi anni e si trovano molto bene, mi hanno detto che hanno anche la versione per agenzie.

se qualcuno lo conosce mi faccia sapere, purtroppo il panorama dei software per il settore in italia è veramente disarmante, speriamo che esca qualcosa di nuovo.

Salve a tutti, mi ero registrata parecchio tempo fa ma non vi ero più entrata in questo portale.
Volevo ri-presentarmi.
Sono Desirè, ho quasi 27 anni e da poco faccio parte del mondo del turismo.
In quanto il mio titolare ha deciso di "buttarsi" in questo mondo, dove io per lui facevo solo la segretaria e contabile,
chiedo il vostro massimo supporto.
Presto effettuerò un corso di formazione con il software Amedeus al quale ci siamo affiliati .
Per il resto spero di poter trarre agevolazioni a frequentare questo forum e condividere con voi questa nuova avventura lavorativa :)
Buona Giornata

Ciao @desydg benventuta nel forum! Anzi ben tornata :)

In bocca al lupo per la tua nuova esperienza, anche se non è molto chiaro in quale specifico settore lavorerai.

Agenzia di viaggi? Tour Operator? E' meglio specificare così da poter avere un maggiore supporto da tutti noi del forum;)

uh che sbadata! si Abbiamo aperto un Agenzia di Viaggi con Softwer Amedeus.
Tratteremo maggiormente tratte Etniche per paesi come Pakistan, Dubai, India, Bangladesh, Georgia, Turchia ma ovviamente anche tratte europee e sul territorio Italiano.
Ma per la zona dove siamo ubicati a Roma e considerando che il mio Capo sia Pakistano per l'appunto, avremmo un afflusso di clienti etnici per la maggior parte.

Avevo già delle domande da porvi, ce qualcuno con cui posso parlare o un settore specifico dove posso richiedere ?

Avevo bisogno di chiedere se siete a conoscenza di carte di credito per le agenzie di Viaggi, mi hanno suggerito Air Plus, volevo sapere se mi sapevate indicare anche qualche altra tipologia di carta come questa ultima citata.

uh che sbadata! si Abbiamo aperto un Agenzia di Viaggi con Softwer Amedeus.
Tratteremo maggiormente tratte Etniche per paesi come Pakistan, Dubai, India, Bangladesh, Georgia, Turchia ma ovviamente anche tratte europee e sul territorio Italiano.
Ma per la zona dove siamo ubicati a Roma e considerando che il mio Capo sia Pakistano per l'appunto, avremmo un afflusso di clienti etnici per la maggior parte.

Avevo già delle domande da porvi, ce qualcuno con cui posso parlare o un settore specifico dove posso richiedere ?

Avevo bisogno di chiedere se siete a conoscenza di carte di credito per le agenzie di Viaggi, mi hanno suggerito Air Plus, volevo sapere se mi sapevate indicare anche qualche altra tipologia di carta come questa ultima citata.
Infatti mi mancava qualche elemento :) Ad ogni modo, ti invito a leggere le precedenti discussioni sui vari software e, nel caso, contattare direttamente qualcuno per avere maggiori informazioni!

Ciao volevo sapere se qualcuno di voi conosce un software da usare nelle aziende per prenotazione aeree e ferroviarie. Aziende che non hanno chiaramente codice iata.
Grazie saluti

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,142
Utenti registrati
17,251
Ultimo utente registrato
Seneca