• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

software gestionale agenzia di viaggio quale?

#1
Ciao ragazzi sono quasi pronto per aprire un agenzia di viaggio e sto valutando i software gestionali, la nostra attività sarebbe sia di ADV che di TO quindi voglio un prodotto completo che mi aiuti anche a gestire scadenze, pagamenti etc.

al momento ho valutato

SFERA di BV Tecnology (buon viaggio)
IdeAdV
AVES by DATAGEST
Easy ADV & Easy TO by Travel Software S.r.l.

grazie per il vostro aiuto!!

P.s. ne cerco anche uno che mi offra un servizio di commercialista.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Anch'io devo valutare un gestionale per agenzia. Conosco per nome solo Festa dell'Avatec del quale dicono sia molto semplice da usare e per il quale non richiedono canoni per l'aggiornamento.

Potresti scrivermi in privato se conosci i prezzi dei software che hai visionato?
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
ciao non lo conosco adesso prendo info.

i prezzi sono circa 400 eur a salire per un regimi di contabilità ordinaria con fino a 3 buste paga. alcuni con quel prezzo fanno anche da commercialista.

che ne pensi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
ciao posso essere solo veloce sto lavorando su altro.

cerco un sistema gestionale che oltre gestire i clienti e i fornitori con scadenze anagrafiche etc etc sia interfacciato anche con un sistema che gestisca le questioni contabili e fiscali ovvero quello che fa il mio commercialista.

affindandoti ad alcune agenzie puoi avere tutto ad un prezzo scontato.

dimmi se ti è più chiaro
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
se avete aperto da poco sarebbe inutile impelagarsi in software gestionali tipo ideadv, ho il preventivo di tutti i gestionali ma l'acquisto dipende solo ed esclusivamente dal fatturato. All'inizio dovrebbe bastare FESTA che se non sbaglio dovrebbe costare 500 euro, per poi se il lavoro aumenta passare ad uno più complesso e naturalmente costoso che vi consente per esempio di catturare i dati dal crs.

Per il lavoro che svolgiamo abbiamo avuto bisogno di un software gestionale importante ed abbiamo scelto databrige che ci è sembrato più completo e meno costoso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
Ciao noi stiamo aprendo una nuova agenzia ma lavoriamo già da anni per un'altra agenzia, abbiamo sviluppato un prodotto che è cresciuto a dismisura e ora è pronto per essere autonomo.

Considerando il fatturato dello scoros anno siamo già in contabilità ordinaria in più abbiamo bisogno di un gestionale sia per ADV che per TO

Sappiamo già le casistiche e anche come risolverle e sto cercando un gestionale che mi semplifichi la vita. Oggi ho un appuntamento con http://www.datagest.it/ sembrano seri al telefono e via email ma sono un poco cari.

IDEADV non mi dispiace ma non mi offre la copertura per le buste paghe e tutto quanto concerne il commercialista.

Grazie per la risposta! aspetto tuo riscontro
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
sinceramente datagest è ottimo ma molto costoso, come dicevo nel post precedente noi abbiamo adottato databridge( www.databridge.it") perchè lo riteniamo adatto al nostro lavoro e molto meno costoso e cosa da non sottovalutare ci è stato consigliato da due grossi TO nazionali ai quali abbiamo chiesto info.

un'altro gestionale completo è dylog (www.dylog.it) ma come costi siamo a livelli di datagest.

ideadv lo abbiamo escluso poichè ancora non riusce a catturare i dati del crs sabre e siccome facciamo biglietteria per circa 70 agenzie in italia non ci serviva.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#9
Ciao e grazie per la risposta, a noi di catturare i dati CRS e SABRE interessa relativamente la biglietteria non vogliamo farla.

L'unica cosa che mi interessa è la copertura contabile ed una gestione intellignete dei clienti. Non sopporto più i sistemi con grafica antica.

Ho comunque chiesto un preventivo per databridge, su che prezzi sei tu?
 
Ultima modifica da un moderatore:
#11
@xplore Ciao ragazzi sono quasi pronto per aprire un agenzia di viaggio e sto valutando i software gestionali, la nostra attività sarebbe sia di ADV che di TO quindi voglio un prodotto completo che mi aiuti anche a gestire scadenze, pagamenti etc.

al momento ho valutato

SFERA di BV Tecnology (buon viaggio)
IdeAdV
AVES by DATAGEST
Easy ADV & Easy TO by Travel Software S.r.l.

grazie per il vostro aiuto!!

Puoi dirmi quanto costa IdeAdV e Easy ADV? Ho visto le caratteristiche e potrebbero fare al mio casp per quello che offrono.

P.s. ne cerco anche uno che mi offra un servizio di commercialista.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#12
ciao!
una domanda, ma i software gestionali sono obbligatoria all' apertura di un agenzia di viaggio oppure sono facoltativi§?

grazie per l' aiuto..
 
Ultima modifica da un moderatore:
#13
Salve colleghi,

io mi sono trovata bene con MagellanoADV. E' molto intuitivo, facile da usare, ottimo il modulo delle pratiche e della contabilità.

Il prezzo a dir poco vantaggioso: 500 euro per i 4 moduli! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
#14
Salve,
vorrei utilizzare un programma gestionale che mi permetta di gestire la mia agenzia di incoming. A parte la mera parte amministrativa vorrei qualcosa che mi aiuti nel lavoro più tecnico.

Sto cercando infatti un programma software professionale che mi permette di ottenere automaticamente il prezzo di un determinato servizio, in modo che quando arrivano le richieste, posso immediatamente calcolare un preventivo in forma automatizzata, ad esempio inserendo il nome hotel, numero di persone, periodo del viaggio e tutte le altre varianti possibili.

Ovviamente il programma dovrà prendere i dati da un data base che creerei appositamente.

Inoltre, il programma dovrebbe creare in automatico i booking forms, i vouchers, i proforma invoice e invoices, e creare i riepiloghi delle liste clienti per gli arrivi e le partenze, gestione trasferimenti, gestione escursioni. Non faccio biglietteria, per cui questa sezione non è fondamentale.

Inoltre vorrei che tale programma possa interfacciarsi con il mio sito internet per dare modo ai clienti via web di ottenere autonomamente il prezzo di un soggiorno viaggio, semplicemente inserendo i dati del periodo del viaggio, il tipo di sistemazione, l'hotel, il numero di persone ed eventuali altri dati sensibili.

Ringrazio anticipatamente di cuore quanti potranno rispondermi esaustivamente

Cordialità
Roby
 
Ultima modifica da un moderatore:
#16
avete mai provato ad informarvi sul TRAVEL.NET di RSV SERVICE?

Travel.Net: Il software per i tour operator pensato per non commettere errori.

Dalla creazione dei listini all'inserimento delle pratiche di booking Travel.Net presenta funzioni automatiche di completamento per evitare gli errori da parte degli operatori. Il fulcro del programma "il booking" racchiude tutte le informazioni utili direttamente all'interno di ogni pratica: Stato costi e ricavi, calcolo commisioni, impostazione della fatturazione, stato del pagamento, abilitazione/disabilitazione documenti di viaggio, estratto conto.

www.rsv-service.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
#17
AVETE MAI PENSATO A UN SOFTWARE A CONSUMO?

ESISTE UN SOFTWARE CHIAMATO UGO ADV CON UN DATABASE INTEGRATO VIA WEB CHE VI DA' L' OPPORTUNITA' DI LAVORARE OVUNQUE SIATE E CHE A DIFFERENZA DEGLI ALTRI GESTIONALI NON HA MODULI E NE COSTI FISSI , SEI TU A DECIDERE QUANTO PAGARLO E QUANDO NON LO USI NON PAGHI.

ECCO IL LINK www.ugoadv.com

RICHIEDI UNA DEMO ON LINE E TRANQUILLAMENTE SEDUTO NEL TUO DIVANO DI CASA POTRAI VEDERE LE INNUMEREVOLI FUNZIONI DI UGO ADV .
 
Ultima modifica da un moderatore:
#18
Buon giorno a tutti, anche io come Roby sono alla ricerca di un gestionale per attività di tour operator incoming e outgoing che mi consenta di ottimizzare e snellire tutte le fasi di produzione, vendita e fatturazione del prodotto includendo anche l'on line.

Vi ringrazio per indicarmi nome e costi approssimativi.

PS perdonate la domanda cosa sono i "moduli"? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
#21
Ciao sono Maurizio Bellafiore responsabile commerciale di Ugo adv vorrei invitarti a vedere in nostro software UGO e fartelo provare; ti dico subito alcune funzioni per il Tour Operator : UgoTO supera il concetto di gestionale per tour operator e rappresenta una soluzione completa ed integrata di gestionale, CRM, Elaborazione elettronica dei documenti per Tour Operator. UgoTO rappresenta oggi il software gestionale di terza generazione per Tour Operator, completamente integrato con il web.

Listino Acquisti e Listino Disponibilità per Servizi a Terra, Allotment, Vettori e Transfers
Gestione del release degli allotment
Gestione della mezza gamba per i vettori
Generazione dei listini di vendita a partire da quelli di acquisto e dalle stagionalità
Integrazione immediata dei listini con le pratiche
Gestione dei viaggi a catalogo
Generazione automatica dei preventivi con calcolo automatico del markup
Foglio notizie multimediale con foto e testi
Pratiche e preventivi multivaluta con gestione automatica del cambio storico
Gestione dei cataloghi e dei listini acquisti
Determinazione delle contropartite contabili di costo e ricavo a livello di fornitore, servizio
Emissione automatica di tutti i documenti inerenti le pratiche di viaggio, sia nei confronti dei passeggeri che delle agenzie corrispondenti

Registrati sul sito www.ugoadv.com e richiedi una demo .

Cordiali saluti Maurizio Bellafiore
 
Ultima modifica da un moderatore:
#22
Salve,

quanto scrivo qui, frutto della mia esperienza personale nella scelta di un sistema gestionale giusto, potrebbe non essere condivisa.

Rispetto a priori qualsiasi opinione contraria.

La mia esperienza risale all'inizio del 2013, quando avevo deciso di valutare l'acquisto di un software festionale per il nostro tour operator.

Avevo provati alcuni, tutti quelli menzionati qui negli altri preziosi interventi.

Alla fine avevo però acquistato EASY TO; che letteralmente significa Tour Operator facile...

Per me è stato invece molto difficile.

A primo impatto, mi ero fatto attrarre dal suo design carino e quasi immediato, ma solo più tardi avevo evinto che oltre ciò, il programma non era proprio quello adatto per la mia attività di Tour Operator.

Specifico che essendo un tour operator, con più di 100 hotel a contratto, diversi fornitori per escursioni, programmi vari, trasfers, voli aerei... etc etc, avevo bisogno di tutto, ma proprio tutto quello che un software dovrebbe fare per un T.O.

Purtroppo la prova iniziale, con un mini corso offerto gratuitamente dall'azienda venditrice, non aveva evidenziate alcune contro indicazioni, emerse solo dopo l'acquisto.

Durante il corso, che dura veramente solo qualche oretta, non era stato possibile testare tutto, perchè al momento della prova con un esperto tecnico del programma, il software è praticamente vuoto, e gli aspetti da affrontare sono veramente tanti ed articolati.

Morale della favola, ho utilizzato il software per un mese, poi l'ho abbandonato completamente quando ho capito che non era ciò che mi era stato presentato...

E' un errore facile da commettere quando non si ha l'esperienza dovuta. Così, ho dovuto riprendere tutto da capo, ma con più consapevolezza!!!

In ogni caso, i motivi che mi hanno costretto ad abbandonare EASY TO, sono soprattutto :

- impossibilità di importare i listini prezzi in formato excel dei fornitori (pensare di caricare a mano tariffe degli hotel, dei transfer, delle escursioni etc etc, è una mezza pazzia)

- impossibile stampare o esportare in qualsiasi formato le tariffe caricate nel sistema, sia su carta che in excel (ora so che i file possono essere salvati anche in altri formati, a seconda delle esigente, da altri software sul mercato) così da poterle fornire ai propri intermediari (soprattutto ADV e altri TO, che a loro volta le importano all'interno dei loro software sempre in formato excel)

- impossibile espandere il programma a tutto schermo, in quanto il programma è settato con un proprio taglio e dimensione. Questo rende spesso impossibile leggere interamente il contenuto di certe caselle precedentemente caricate.

- elaborato sistema di calcolo delle tariffe, che come i colleghi di esperienza sanno, deve tener conto di una certa gerarchia (un preventivo finale deve infatti tener conto di tanti varianti nel calcolo, come early booking, il 7=6, o il 14=12, sconti children, offerte honeymoon, etc etc). EASY TO rende possibile questo calcolo, con l'utilizzo di quello che loro definiscono REGOLE. Purtroppo, in pratica, l'utilizzo di queste regole è molto laborioso, ed è facile sbagliare...

- mancanza di un manuale di istruzioni (solo il classico puntino di domanda all'interno del programma, che però è veramente insufficiente). Mi dicevano di scrivere loro delle email, per ogni domanda e richiesta di aiuto, ma prima di avere le risposte passava sempre troppo tempo, perchè non hanno un vero e proprio call center per questo tipo di esigenze, ma era lo stesso tecnico che aveva presentato il software al momento dell'acquisto, e quasi sempre era impegnato con altre presentazioni. Procede con l'apprendimento e la risoluzione di certi normali quesiti era diventato veramente gravoso e procedevo molto a ilento..

- mancanza di una demo esaustiva di prova, almeno per qualche settimana.

- assistenza lenta e non propriamente esaustiva (ogni problema da me esposto non trovava quasi mai soluzione, e alla fine passava al dimenticatoio, archiviato senza alcuna azione da parte del venditore. A volte mi hanno risposto dicendo: interessante la Tua domanda o richiesta, ne terremo conto perchè può servcire anche per altri utenti).

Questo software può andar bene solo a chi non elabora troppi hotel o fornitori in genere, proprio perchè si fa tutto a mano. E quando cambiano le tariffe del fornitore? via giù a ricaricarle a mano...

Insomma, se siete un'agenzia viaggi, EASY TO può andar bene per gestire qualche hotel, escursione, transfer, programmi vari..

Se siete un tour operator, lasciate perdere...

Così. alla fine, lavorando solo con il mercato estero, ho cercato un programma all'estero.
Ragazzi, è un'altro pianeta.

Ho capito che, a parità di qualità e livello del software, fuori si risparmia anche il 75%.

Doveste vedere che programmi utilizzano!!! e con tutte le funzioni possibili per T.O.

Ad esempio, tutte le funzioni su elencate e che su EASY TO non esistono, sono normale amministrazione nei programmi da me verificati con alcune aziende all'estero.

Per finire, consentitemi dei consigli: se dovete scegliere un programma, chiedete a colleghi più esperti, oppure recatevi alle fiere del turismo che spesso si tengono in Italia, o all'estero. A tali eventi si trovano senz'altro aziende che vendono software e sistemi gestionali. Potrete conoscerli e provarli direttamente.

La maggior parte Ti concedono l'uso di una demo, anche per un mese; poi decidete se acquistare. Così capite come si lavora effettivamente.

Spero esservi stato utile, e che la mia esperienza su descritta, aiuti Voi a scegliere bene.

Per ulteriori dettagli, non esitate a contattarmi rispondendo qui.

Saluti
Roby
 
Ultima modifica da un moderatore:
#23
Non occorre andare all'estero, per trovare un software valido ed efficace!!! tieni conto che i gestionali "ESTERI" non tengono conto delle normative italiane

e quindi tutta la gestione contabile ,fiscale e IVA va a farsi benedire.

Tutti i punti di cui ti sei lamentata con l'altra azienda noi li gestiamo di default e in più abbiamo altre funzionalità che non hai mai neanche menzionato .

Per i costi dai uno sguardo al sito" www.ugoadv.com siamo gli unici che pubblicano il listino e che non fanno pagare costi di licenza, costi di formazione e installazione .

Abbiamo un customer attivo per i nostri clienti , con modalità di accesso sia telefonico sia da skype , in più diamo la possibilità di provare il software gratuitamente in versione open , e possibilità di testare anche l' assistenza , la formazione con tutorial di start up.

Contattami se sei incuriosita , senza impegno alcuno ti farò entrare nel mondo di UGOadv .

Cordiali saluti Maurizio Bellafiore .
 
Ultima modifica da un moderatore:
#24
Maurizio, Ti ringrazio per il riscontro,

ovviamente non avrei mai acquistato il software se non mi fossi prima assicurato riguardo la compatibilità con le normative italiane.

L'azienda che produce il programma vende infatti in tutta Europa e oltre oceano. Veramente internazionale..
Ovviamente, le funzioni possibili sono innumerevoli, e per questo non mi sono cimentato a scrivere un noioso elenco.

Comunque non conoscevo la Vs azienda, e quindi il Vs programma, peccato, magari l'avrei vagliato.

La Tua presentazione è certamente interessante e utile per tutti coloro che qui cercano consigli per un giusto acquisto.

Come avrai notato non ho mai menzionato l'azienda ed il software che ho acquistato, ma un'altra importante caratteristica che è stata determinante per la scelta del nostro sistema gestionale più adatto. è che il programma, oltre a lavorare con le maggiori e più parlate lingue, utilizza anche il russo, che per noi è ugualmente fondamentale ed il maggiore mercato al momento!

Così, a coloro che ancora stanno scegliendo un buon programma, sarà importante verificare anche il software Ugo_TO o Ugo_ADV. In bocca al lupo.

Roby
 
Ultima modifica da un moderatore:
#25
Ciao Roby,
mi "illumini" su questo gestionale?

Possiamo sentirci privatamente se non vuoi scrivere info dettagliate sul forum!!

Grazie

Alessandro
 
Ultima modifica da un moderatore:
#26
Datagest io ho acquistato Aves e mi hanno promesso che faceva tuto quello che volevo e se non lo faceva me lo adattavano....firmato pagato e dopo quattro mesi sono costretto a minacciare una causa con richiesta di danni.....
 
#27
@visitsardinia Salve,

quanto scrivo qui, frutto della mia esperienza personale nella scelta di un sistema gestionale giusto, potrebbe non essere condivisa.

Rispetto a priori qualsiasi opinione contraria.

La mia esperienza risale all'inizio del 2013, quando avevo deciso di valutare l'acquisto di un software festionale per il nostro tour operator.

Avevo provati alcuni, tutti quelli menzionati qui negli altri preziosi interventi.

Alla fine avevo però acquistato EASY TO; che letteralmente significa Tour Operator facile..

Per me è stato invece molto difficile.

A primo impatto, mi ero fatto attrarre dal suo design carino e quasi immediato, ma solo più tardi avevo evinto che oltre ciò, il programma non era proprio quello adatto per la mia attività di Tour Operator.

Specifico che essendo un tour operator, con più di 100 hotel a contratto, diversi fornitori per escursioni, programmi vari, trasfers, voli aerei... etc etc, avevo bisogno di tutto, ma proprio tutto quello che un software dovrebbe fare per un T.O.

Purtroppo la prova iniziale, con un mini corso offerto gratuitamente dall'azienda venditrice, non aveva evidenziate alcune contro indicazioni, emerse solo dopo l'acquisto.

Durante il corso, che dura veramente solo qualche oretta, non era stato possibile testare tutto, perchè al momento della prova con un esperto tecnico del programma, il software è praticamente vuoto, e gli aspetti da affrontare sono veramente tanti ed articolati.

Morale della favola, ho utilizzato il software per un mese, poi l'ho abbandonato completamente quando ho capito che non era ciò che mi era stato presentato...

E' un errore facile da commettere quando non si ha l'esperienza dovuta. Così, ho dovuto riprendere tutto da capo, ma con più consapevolezza!!!

In ogni caso, i motivi che mi hanno costretto ad abbandonare EASY TO, sono soprattutto :

- impossibilità di importare i listini prezzi in formato excel dei fornitori (pensare di caricare a mano tariffe degli hotel, dei transfer, delle escursioni etc etc, è una mezza pazzia)

- impossibile stampare o esportare in qualsiasi formato le tariffe caricate nel sistema, sia su carta che in excel (ora so che i file possono essere salvati anche in altri formati, a seconda delle esigente, da altri software sul mercato) così da poterle fornire ai propri intermediari (soprattutto ADV e altri TO, che a loro volta le importano all'interno dei loro software sempre in formato excel)

- impossibile espandere il programma a tutto schermo, in quanto il programma è settato con un proprio taglio e dimensione. Questo rende spesso impossibile leggere interamente il contenuto di certe caselle precedentemente caricate.

- elaborato sistema di calcolo delle tariffe, che come i colleghi di esperienza sanno, deve tener conto di una certa gerarchia (un preventivo finale deve infatti tener conto di tanti varianti nel calcolo, come early booking, il 7=6, o il 14=12, sconti children, offerte honeymoon, etc etc). EASY TO rende possibile questo calcolo, con l'utilizzo di quello che loro definiscono REGOLE. Purtroppo, in pratica, l'utilizzo di queste regole è molto laborioso, ed è facile sbagliare...

- mancanza di un manuale di istruzioni (solo il classico puntino di domanda all'interno del programma, che però è veramente insufficiente). Mi dicevano di scrivere loro delle email, per ogni domanda e richiesta di aiuto, ma prima di avere le risposte passava sempre troppo tempo, perchè non hanno un vero e proprio call center per questo tipo di esigenze, ma era lo stesso tecnico che aveva presentato il software al momento dell'acquisto, e quasi sempre era impegnato con altre presentazioni. Procede con l'apprendimento e la risoluzione di certi normali quesiti era diventato veramente gravoso e procedevo molto a ilento..

- mancanza di una demo esaustiva di prova, almeno per qualche settimana.

- assistenza lenta e non propriamente esaustiva (ogni problema da me esposto non trovava quasi mai soluzione, e alla fine passava al dimenticatoio, archiviato senza alcuna azione da parte del venditore. A volte mi hanno risposto dicendo: interessante la Tua domanda o richiesta, ne terremo conto perchè può servcire anche per altri utenti).

Questo software può andar bene solo a chi non elabora troppi hotel o fornitori in genere, proprio perchè si fa tutto a mano. E quando cambiano le tariffe del fornitore? via giù a ricaricarle a mano...

Insomma, se siete un'agenzia viaggi, EASY TO può andar bene per gestire qualche hotel, escursione, transfer, programmi vari..

Se siete un tour operator, lasciate perdere...

Così. alla fine, lavorando solo con il mercato estero, ho cercato un programma all'estero.
Ragazzi, è un'altro pianeta.

Ho capito che, a parità di qualità e livello del software, fuori si risparmia anche il 75%.

Doveste vedere che programmi utilizzano!!! e con tutte le funzioni possibili per T.O.

Ad esempio, tutte le funzioni su elencate e che su EASY TO non esistono, sono normale amministrazione nei programmi da me verificati con alcune aziende all'estero.

Per finire, consentitemi dei consigli: se dovete scegliere un programma, chiedete a colleghi più esperti, oppure recatevi alle fiere del turismo che spesso si tengono in Italia, o all'estero. A tali eventi si trovano senz'altro aziende che vendono software e sistemi gestionali. Potrete conoscerli e provarli direttamente.

La maggior parte Ti concedono l'uso di una demo, anche per un mese; poi decidete se acquistare. Così capite come si lavora effettivamente.

Spero esservi stato utile, e che la mia esperienza su descritta, aiuti Voi a scegliere bene.

Per ulteriori dettagli, non esitate a contattarmi rispondendo qui.

Saluti
Roby

Ciao ROby
Mi comunichi in privato quale gestionale avete scelto e se oggi vi trovate bene?
Noi stiamo un Tour Operator incoming in Brasile
Ciao
MIchael
 
Ultima modifica da un moderatore:
#28
Buongiorno a tutti prima di andare all' estero andate nel sito www.ugoadv.com, possibilmente vi accorgerete che anche qua in Italia ci sono software di un altro pianeta con prezzi non stellari.

Con Ugo siete voi a scegliere il prezzo in base alle vostre esigenze senza rinunciare a nessun modulo , Ugo é un prodotto competo che adopera la tecnologia cloud ovvero é un software via web potrete avere così accesso alla vostra agenzia ovunque vi troviate guardate il sito , i nostri prezzi li trovate esposti nel sito , vi aspetto per una demo online.

Buongiorno e tutti e buon lavoro. Maurizio Bellafiore
 
Ultima modifica da un moderatore:
#29
@maurizio bellafiore Buongiorno a tutti prima di andare all' estero andate nel sito www.ugoadv.com , possibilmente vi accorgerete che anche qua in Italia ci sono software di un altro pianeta con prezzi non stellari.

Con Ugo siete voi a scegliere il prezzo in base alle vostre esigenze senza rinunciare a nessun modulo , Ugo é un prodotto competo che adopera la tecnologia cloud ovvero é un software via web potrete avere così accesso alla vostra agenzia ovunque vi troviate guardate il sito , i nostri prezzi li trovate esposti nel sito , vi aspetto per una demo online.

Buongiorno e tutti e buon lavoro. Maurizio Bellafiore

Conosco UGO ma noi stiamo gia all'estero appunto per questo ci serviva multilingue.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#30
Il nostro software é in multi lingua e multi aziendale può addirittura avere un software in italiano se avete una sede in italia e scambiare informazioni in tempo reale da qualsiasi parte del mondo dove ha l' altra sede ,avendo così la possibilità di gestire n numero di adv in tempo reale ovvero dal suo portatile può gestire controllare tutte le sue sedi e mandare comunicazioni ai suoi operatori grazie al crm che può sincronizzare con google calendar ,tra l'altro noi siamo una software House e realizziamo personalizzazioni su misura.

Le lascio la mia mail per proporle una demo online così vede di persona la potenzialità di Ugo .

Se lo desidera posso darglielo anche in prova con il supporto di un nostro formatore , prassi che usiamo con tutti i nostri clienti

La mia mail é m.bellafiore@desmios.com,o mi contatti al numero :095/551942. Attendo un suo riscontro buona giornata e buon lavoro cordiali saluti Maurizio Bellafiore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,702
Messaggi
34,757
Utenti registrati
15,646
Ultimo utente registrato
akshpatil
Top