• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Software gestionale adatto a tour operator incoming

#1
Buongiorno a tutti,
sto per aprire un tour operator incoming in Puglia, e sono alle prese con la scelta del gestionale.

Mi dedicherò soprattutto alla creazione e vendita di pacchetti su misura, con un servizio altamente personalizzato.
Il mio target sono individuali e piccoli gruppi (ma anche gruppi + grandi), principalmente stranieri, fascia medio-alta.

Le prenotazioni saranno prevalentemente offline (tramite agenzie viaggi), ma vorrei inserire sul mio sito web (ancora non creato) una lista di servizi prenotabili online, eventualmente combinabili per ottenere un pacchetto personalizzato.

Non offrirò prenotazioni aeree, almeno per iniziare.


Sono alla ricerca di un gestionale che mi permetta di:

- creare un database di fornitori / clienti e partner vari, con l'anagrafica completa e la possibiltà di classificare/filtrare i contenuti, magari anche allegando file e contratti pdf)

- creare e gestire le prenotazioni

- avere un calendario generale che racchiude tutti i servizi/pacchetti confermati, consultabile giorno per giorno, per avere sempre sotto controllo i servizi in atto

- sia abbastanza flessibile, mi permetta di inserire nuove categorie di servizi ecc.

- mi permetta di lavorare anche da remoto se non sono al PC

- abbia un costo abbordabile e un ottimo servizio d'assistenza.

Qualche consiglio?
VI ringrazio,
Pina
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top