• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Socio in agenzia di viaggi

#1
Salve a tutti sono nuovo qui nel forum, da qualche settimana non faccio altro che pensare ad inserirmi nel settore agenzie di viaggio in quanto ho ricevuto una proposta da un titolare di agenzia di viaggio che cerca un socio e vorrebbe costituire una nuova società con me e sono profondamente appassionato dei viaggi e della scoperta di nuovi luoghi e mi sento portato per diventare un consulente di viaggio.<br />
Lui ha già una agenzia avviata da 6 anni con noto marchio, la mia domanda è: nel momento in cui decido di buttarmi in questa nuova avventura cosa comporta l'istituzione di una società a responsabilità limitata per under 35 con capitale da 1€?a cosa devo stare attento, cosa sapere prima di diventare socio?<br />
Ho letto il contratto del network cha parla di royalty mensile e altri dati amministrativi e tecnici.<br />
Secondo voi avendo la passione e la voglia di metttermi in gioco è il caso di investire in questa professione dividendo al 50 % tutto con il socio?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top