• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Società Europea per i Servizi e la Formazione

#1
Il feedback per lo stage appena concluso nel Master in Hotel Management è senza dubbio positivo.
Nello specifico, nel periodo interessato dallo stage:
- l'ambiente di lavoro proattivo e la pazienza e disponibilità dei colleghi con i quali mi sono interfacciata, mi hanno dato la possibilità di allargare il mio bagaglio di conoscenze nel settore alberghiero ottenendo inoltre, un'indubbia crescita professionale nell'ambito del turismo;
- ho riscontrato l'ottima organizzazione della catena di hotel sopraindicata, grazie alla quale sono riuscita a mettere in pratica quanto imparato durante la fase teorica del master;
- sono riuscita a raggiungere l'obbiettivo di arrivare a poter gestire in autonomia una reception di un hotel, curando i dettagli nello svolgimento delle pratiche d'ufficio ed incrementando le mie capacità di relazionarmi con la clientela, ponendo inoltre particolare attenzione sul lessico e sullo stile di comunicazione specifico dell'ambiente alberghiero;
- ho potuto avere numerosi contatti con molti clienti stranieri, grazie ai quali ho migliorato le mie capacità linguistiche.
Posso concludere affermando che, lo stage in argomento, mi ha permesso veramente di capire se questo settore del mondo del lavoro fa per me, aumentando la mia motivazione e la convinzione di intraprendere questa carriera lavorativa.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top