• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Siti di ricerca lavoro nel turismo

#1
Ciao a tutti :)
Sono appena rientrata in Italia dopo cinque anni all'estero, purtroppo non sono mai riuscita a trovare in Italia e sono stata costretta a partire.

Ma sono pronta a riprovarci.

Conoscete qualche sito ufficiale per ricercare posizioni nell'ambito turistico a parte LavoroTurismo e il canale lavoro di formazione turismo?
Inoltre ho riscontrato un errore in questo sito e non riesco a inserire il mio CV.

Grazie :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Ciao @Mod :) grazie

Inizialmente non riuscivo a registrarmi, diceva qualcosa del tipo “sorry email not Sent”, quindi riprovavo e diceva che ero già registrata
Non so come ma alla fine sono riuscita a fare la registrazione.

Ho compilato tutti i campi del cv e dopo aver inserito le esperienze lavorative ho cliccato per continuare e salvare ma mi buttava su un sito esterno strano in cui mi chiedeva dei codici che non avevo e tornando indietro dovevo ricompilare tutto da capo
Domani riprovo, nel caso faccio un screen e lo allego.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Ok. Intanto segnalo il problema, così verifichiamo che succede.
Relativamente ai Siti di ricerca lavoro nel turismo il suggerimento che mi viene in mente è di dare una occhiata a job in tourism, ma più o meno gli annunci sono gli stessi, ed eventualmente ad usare Linkedin anche se la ricerca è più affannosa.
Altro non saprei....magari qualcun'altro ha altro da segnalarti.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top