• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Sicilia (Palermo)

#1
Ciao, come ho già scritto nella presentazione sono un giovane di 22 anni laureato in mediazione linguistica (inglese e Francese).<br />
Purtroppo in famiglia non ho nessuno che possa aiutarmi a destreggiarmi nel settore turismo.<br />
Qualcuno di voi potrebbe per piacere consigliarmi qualche corso di formazione per guida turistica in Sicilia e preferibilmente a Palermo?<br />
<br />
Grazie
 
#2
<em>@Emilio wrote:</em><blockquote>Ciao, come ho già scritto nella presentazione sono un giovane di 22 anni laureato in mediazione linguistica (inglese e Francese).<br />
Purtroppo in famiglia non ho nessuno che possa aiutarmi a destreggiarmi nel settore turismo.<br />
Qualcuno di voi potrebbe per piacere consigliarmi qualche corso di formazione per guida turistica in Sicilia e preferibilmente a Palermo?<br />
<br />
Grazie</blockquote><br />
<br />
Prova a rivolgerti all'Amministrazione provinciale di PA, inziando dal controllare il sito internet.<br />
<br />
Credo poi che in Sicilia, essendo regione a statuto speciale, ci siano normative leggermente differenti rispetto a quelle che si possono reperire - che so - nel Lazio o in Emilia Romagna
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top