• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Servizio di Trasferimento per i propri clienti, licenze?

#1
Avevo intenzione di acquistare un piccolo bus per fare il trasferimento a tutti i miei clienti senza dovermi rivolgere al mio vettore e quindi guadagnare qualcosina in piu' nell'arco degli anni facendo ora una spesa piu' alta.<br />
Il problema e' che non so se mi serve qualche licenza particolare per poter fare cio'.<br />
Premetto che saranno trasferimenti solo ed esclusivamente per i miei clienti e non per altre persone, non e' che mi metto a fare il tassista.<br />
Cosa mi serve per stare a posto?
 
#2
8) Se si tratta di un semplice servizio navetta effettuto dall'hotel solo ed esclusivamente per effettuare il trasferimento ai propri clienti da e per l'aeroporto etc non occorre una particolare licenza in quanto non si esercita servizio taxi o autonoleggio con conducente.
 
#3
si, è un servizio navetta ma non da parte di un hotel ma da parte del mio tour operator, pertanto i clienti andranno dal porto ai vari hotel che gestiamo.<br />
A questo punto cambia la scena o e' la stessa cosa?
 
#8
rieccomi<br />
essendo anche proprietario di un albergo, non posso dire che i clienti sono del mio albergo anche se poi vanno in un altro? (visto che e' un bel problema prendere queste licenze)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top