• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Servizi al Turismo sosta camper con servizio navetta

#1
Buonasera, sono Pasquale.
Premesso che ho un'attività di Servizi al Turismo con cod. Ateco 799019, e che sto prestando servizio presso un Area Sosta Camper e Parcheggio.
Ho patente A, KB, C, D, E. (NCC)
Posseggo due monovolume con i quali faccio servizio navetta (gratuito) per il centro storico, spiagge ecc.
Avendo tante persone da trasportare, sto Acquistando intestato alla mia attività un Atobus 20 posti da riimmatricolare come uso propio, per offrire un servizio più efficiente.
Prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che non necessita di una qualifica visto che il servizio è offerto Gratuitamente e strettamente legato ai miei assistiti. Art. 83
Poi; Francamente, non ho ancore capito nella mia attività chi mi paga e cosa mi paga. Se qualcuno può schiarirmi le idee ne sarei grato.
Grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Buonasera, sto' pensando quasi di rinunciarci, oggi ho ricevuto un'altra risposta negativa da un'agenzia disbrigo pratiche auto. Il bello è che nessuno mi da' un no! definitivo. Tutti mi dicono "da vedere" si, ma, se, ora addirittura mi vogliono far cambiare la dicitura della camera di commercio. nessuno sa' come muoversi effettivamente. Forse dovrei andare io direttamente alla motorizzazione a chiedere?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top