• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Seminario Turismi Responsabili.Teorie,pratiche e prospettive

#1
Seminario "Turismi Responsabili. Teorie, pratiche e prospettive" al MAV Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, Napoli.

Invito per tutti i membri del Forum di FormazioneTurismo al Seminario "Turismi Responsabili. Teorie, pratiche e prospettive" tenuto dal Dott. Paolo Grigolli che si terrà al MAV Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, Napoli il 12 Ottobre 2012 alle ore 16,00.

Il Dott. Grigolli è direttore della Scuola di Management del Turismo (SMT) di TSM -Trentino School of Management e vice-presidente di AIPMT (Associazione Italiana Professionisti e Manager del Turismo); progetta e coordina attività di formazione e di ricerca- intervento in Italia e all’estero e ha realizzato progetti di turismo responsabile e di destination marketing oltre che in Italia, in Uzbekistan, Cile, Repubblica dell’Altaj, Caucaso e in diversi paesi dell’Europa centro-orientale. Si occupa inoltre dello sviluppo di progetti di micro-finanza con “Microventures”, di cui è socio fondatore, e di social business in Sud America e India con FEM ONLUS, di cui è membro del cda.

L'evento rientra nel complesso delle attività di Feeling Vesuvio, progetto di promozione turistica dell'area vesuviana, e rappresenta una buona opportunità per confrontarsi circa le idee inerenti lo sviluppo e la promozione territoriale.

Vi aspettiamo numerosi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Felice di poter condividere le Slide del Seminario "Turismi Responsabili. Teorie, pratiche e prospettive" tenuto dal Prof. Paolo Grigolli il 12 Ottobre 2012 al Museo Archeologico Virtuale di Ercolano. Alcune indicazioni per fare "sistema" e promozione territoriale.

 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top