• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

segretaria di ricevimento 6° livello

#1
Salve,<br />
<br />
sono nuova del forum e avrei bisogno di qualche delucidazione da parte di chi è più esperto di me in materia.<br />
Qualche giorno fa sono stata selezionata da una struttura 4* per la stagione estiva 2015. Non mi è stato ancora fatto firmare un contratto vero e proprio(inizierò a fine maggio), ma l'azienda mi ha rilasciato una lettera di intenti con la quale si impegna ad assumermi come segretaria di ricevimento per la stagione 2015. L'inquadramento contrattuale che mi è stato proposto è VI livello, 40 h settimanali. Che stipendio netto devo aspettarmi?<br />
La scorsa stagione ho lavorato presso un'altra struttura con la qualifica di addetta alla reception part time (20 h settimanali) V livello e il netto in busta era poco al di sotto delle 700 euro.<br />
Cercando delle informazioni ho notato che il VI livello in realtà non dovrebbe contemplare la mansione di segretaria di ricevimento e questo, naturalmente, mi crea dei dubbi su quale sarà la qualifica con la quale verrò assunta...<br />
<br />
<br />
Grazie a chiunque risponderà!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top