• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Se qualcuno può darmi delucidazioni

#1
Salve a tutti,<br />
volevo avere delle informazioni per quanto riguardo l'abilitazione e i possibili sbocchi occupazionali per coloro come me che hanno l'abilitazione professionale a Direttore tecnico.<br />
<br />
a) Si possono accompagnare tours di turisti in visite?<br />
b) Si può insegnare in scuole pubbliche o private?<br />
c)Ci sono altri sbocchi occupazionali legati al titolo?<br />
<br />
Gazie.
 
#3
<em>@turismoefisco.it wrote:</em><blockquote>:D Il titolo serve unicamente per la programmazione in agenzie di viaggio. Le attività da te elencate hanno altra natura ma non sono incompatibili</blockquote><br />
<br />
<br />
La ringrazio per la risposta,<br />
quello che non mi è chiaro è "Le attività da te elencate hanno altra natura ma non sono incompatibili", potrebbe essere più specifico?<br />
<br />
La ringrazio anticipatamente
 
#4
<em>@ggldv wrote:</em><blockquote><em>@turismoefisco.it wrote:</em><blockquote>:D Il titolo serve unicamente per la programmazione in agenzie di viaggio. Le attività da te elencate hanno altra natura ma non sono incompatibili</blockquote><br />
<br />
<br />
La ringrazio per la risposta,<br />
quello che non mi è chiaro è "Le attività da te elencate hanno altra natura ma non sono incompatibili", potrebbe essere più specifico?<br />
<br />
La ringrazio anticipatamente</blockquote><br />
<br />
Nel senso che:<br />
a) Ho bisogno del patentitno o posso usare la mia posizione come Direttore tecnico per ottenere il permesso di fare l'accompagnatore?<br />
<br />
b) Ho bisogno di ulteriri titoli per insegnare in scuole a indirizzo turistico?<br />
<br />
Grazie
 
#5
:D Nel senso che:<br />
a) Ho bisogno del patentitno o posso usare la mia posizione come Direttore tecnico per ottenere il permesso di fare l'accompagnatore?<br />
<br />
per esercitare come accompagnatore è necessario il patentino ma per maggiori informazioni sentire la provincia di competenza poichè in alcune regioni ci sono regole diverse.<br />
<br />
b) Ho bisogno di ulteriori titoli per insegnare in scuole a indirizzo turistico?<br />
<br />
Ovviamente si, servono le abilitazioni necessarie come per tutti gli insegnanti che svolgono le loro funzioni di insegnamento in scuole pubbliche.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top