• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

se puo

#1
Vi racconto la mia esperienza con una signora che fa corsi per governanti a Milano, Governanti per privati,<br />
Dopo giorni di ricerca su internet sono riuscita a trovare un corso per governanti non ci potevo crederci uff. ma la fregatura cera, 300 euro per iscrizione, corso fatto in una sola settimana, la cosa non Ando bene perché la signora voleva i 300 euro immediatamente senza conoscersi, poi comincio a vantarsi che aveva fatto questo e quello qui e la, alla fine il corso si basava di più sul bon ton che come gestire una casa o come gestire il personale e altro. In più a cominciato a giudicarmi “ lei si è presentata senza il biglietto da visita, lei non ha le referenze” e altro poi mi sono chiesta referenze per un corso che non ti rilascia neanche l’attestato di presenza? Mah, il tutto perché mi sono rifiutata di dare i dati delle famiglie che mi contattavano, voleva per forza i dati delle famiglie perché secondo lei doveva controllare se li conosceva, poi invece se fatta scappare una frase “ no sai io faccio anche corsi per i dipendenti facendo pagare hai datori di lavoro naturalmente e a te sarebbe gratis” ma si può essere tanto b****. E non e l’unica esperienza sono disperata non so più dove sbattere la testa.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
c'è la sezione adatta qui nel forum dedicata al lavoro e all formazione nel reparto housekeeping
la moderatrice potrebbe darti una mano.

certo sarebbe curioso sapere i dettagli di questa signora di milano....caso mai me li dici in privato :evil:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top