• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Scuola Italiana per il Turismo Firenze

#31
Ciao!
Ho frequentato anche io questo corso ad ottobre 2014. Lo consiglio a chiunque abbia interesse verso questo tipo di professione, sia per la preparazione fornita (dalle discipline affrontate, gli esercizi, il corso sul gestionale e il livello degli insegnanti), che per le esperienze di stage che sono a disposizione. Questi ultimi vengono attivati in base anche alle tue esigenze/preferenze. E' sicuramente un investimento utile per il tuo futuro.
In bocca al lupo per tutto!

Valentina
 
#32
Ciao a tutti! Ho visitato il sito della Scuola Italiana Turismo e i corsi offerti mi sembrano molto interessanti. Qualcuno che ha frequentato i loro corsi, mi potrebbe dire che tipo di orari fanno nella fase d'aula? Cioè vorrei sapere se sarebbe eventualmente possibile non prendere l'alloggio a Firenze (e quindi risparmiare un po') e fare la pendolare. Non sono Toscana ma con una oretta e mezzo di treno, visto che la scuola è vicinissima alla stazione, potrei farcela. Questo anche perché, se avessi il pomeriggio almeno in parte libero, potrei fare un lavoretto part-time o almeno dare ripetizioni. Qualcuno sa darmi cortesemente delucidazioni sull'orario? Io sarei interessata al corso di Front Office. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Romina
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top