• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Sconsiglio Master In hospitality

#1
Salve a tutti!
Mi sono iscritta poiché in seguito ad un master dai risvolti fallimentari, ho deciso di mettermi in proprio e, piano piano, grazie a questo forum prenderò le informazioni necessarie per avviare la mia attività.
Oggi però scrivo in questa sessione perché voglio mettervi in guardia su un master che ho seguito ( il master in hospitality and hotel management gestito dalla camera di commercio italiana a Londra). Oltre ad essere organizzato malissimo e non aver lasciato alcun insegnamento rilevante, il tirocinio che doveva essere GARANTITO si è volatilizzato nel nulla. Mi sono stati proposti tirocini totalmente gratuiti e vivere a Londra non ti permette di lavorare gratis. Solo una persona del gruppo ha trovato qualcosa di decente, seppur non nelle sue corde, e lì mi chiedevo che fine avessero fatto tutti gli sponsor che decantavano. Detto ciò, mi è stato risposto che sono stata sfortunata nel ricevere queste offerte gratuite, piuttosto che mobilitarsi a trovare qualcos'altro per me, che ho comunque sborsato una bella cifra!!!
Inoltre, da fonti interne, siamo venuti a conoscenza di una causa in corso che avevano proprio con un ex studente (insoddisfatto come la maggior parte).
Il numero dei partecipanti è sempre minore e spero che in questo modo possa aprire gli occhi a chi magari voleva investire su questo master decisamente di scarsissima qualità!
(Non vi elenco tutte le cose negative, a partire dall'alloggio, ma se interessati potete scrivermi in pvt).


In bocca al lupo a tutti!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top