• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Scienze e tecniche del turismo culturale a Udine... info

#1
Ciao a tutti!! :D<br />
sono al quinto anno dell'istituto per il turismo a Portogruaro... sono molto intenzionata a scegliere il corso nella facoltà di lettere e filosofia e udine "scienze e tecniche del turismo culturale" dopo la fine di questo ciclo scolastico...... ho cercato le materie e mi sembrano molto valide per continuare il mio percorso già iniziato alle superiori... qualcuno ha esperienze a riguardo qui a Udine....? può darmi qualche consiglio suggerimento?!? sulla facoltà, sulla struttura universitaria..? anche perché non manca più molto alle preiscrizioni...<br />
grazie mille in anticipo a tutti....! :p
 
#2
ciao roberta!!<br />
anch'io sono molto interessata al corso di scienze e tecniche del turismo a Udine. Le uniche info ke ho provengono dall'esperienza di una mia amica; mi ha raccontato ke il corso si basa molto su concetti umanistici lasciando da parte le materie più pratiche. Lei ne è rimasta molto delusa perchè si aspettava qualcosa di più simile al percorso fatto alle superiori (entrambe abbiamo fatto l'istituto turistico a trieste!)... Pur avendo queste poche info, sono però tentata lo stesso a iscrivermi... se ti serve altro kiedi pure...XD
 
#3
io mi sono iscritta....=) sono andata ad udine questa settimana... tu che hai deciso di fare?<br />
ho sentito anche io alcuni commenti negativi...ma anche molti positivi....quindi non mi lascio scoraggiare e spero che vada bene....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top