• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

SCIENZE DEL TURISMO ALL'UNIVERSITA'

#62
<strong>Scienze del turismo ad indirizzo manageriale</strong>

Qualcuno mi sa dire se c’è una facoltà in scienze del turismo ad indirizzo manageriale che non sia a Napoli??

Marco
 
#63
Buongiono,
vorrei iscrivermi a questa facoltà però vorrei sapere quali sono i sbocchi effettivi che questa facoltà offre.
Qui sopra sono citate alcune, vero, però, magari detto in maniera più semplice una volta presa questa laurea cosa posso fare?

Vanessa
 
F

fmongiello

Guest
#64
<strong>Scienze turismo Palermo, utile specializzarsi</strong>

I tempi sono piuttosto cambiati dall’istituzione delle lauree nel turismo. Oggi come oggi rappresentano semplicemente una prima base dalla quale poi specializzarsi in qualcosa, se si ha la fortuna direttamente sul campo diversamente proseguendo gli studi con un master specifico. Dunque Vanessa una risposta precisa al tuo quesito non può esserci.

FormazioneTurismo
 
#65
<strong>Scienze turismo, mi date qualche info sul corso?</strong>

Buon giorno il mio nome è Ersilda, sono di Torino e mi sono diplomata da poco all’istitito tecnico economico Bertrand Russell, sarei interessata a questo tipo di facoltà ma vorrei avere delle notizie più approfondite a riguardo! Sono di origini albanesi e parlo bene l’albanese e l’ italiano e viaggiando spesso a Bruxelles per questioni amorose, parlo anche il francese!

Vorrei sapere: data di scadenza, il costo , se c’e un test e se potreste inviarmi il contenuto del corso con i vari sbocchi professionali sarebbe l’ideale cosi potrei capire meglio se fa per me.

Mio indirizzo e-mail: <a href="mailto:ersy_1992@hotmail.it">ersy_1992@hotmail.it</a>

Ersilda Kodra
 
#66
<strong>Vorrei iscrivermi a Scienze Turismo Palermo</strong>

Vorrei iscrivermi a questo corso, mi sono trasferita da poco in sicilia e vorrei sapere in quale facoltà si svolge il corso, provo a chiamare ma non mi risponde nessuno. per avere informazioni e magari visitare la facoltà a chi devo rivolgermi.
Grazie…

Sara
 
#67
<strong>Scienze turismo Macerata, i mieri esami saranno convalidati?</strong>

Salve io ho frequentato l università lo iulm di milano facoltà di turismo cultura e territorio , per problemi familiari ho dovuto smettere volevo chiedervi la vostra università mi puo lo stesso convalidare gli esami che ho fatto la ???
Cordiali Saluti aspetto notizie

Carolina Fagioli
 
F

fmongiello

Guest
#68
<strong>Scienze turismo Macerata, contattare la segreteria</strong>

gentile Carolina dovrebbe mettersi in contatto diretto con la Segreteria del corso di laurea

FormazioneTurismo
 
#69
<strong>Dove studiare in Italia Scienze del turismo?</strong>

Ciao! Mi chiamo Simone, sono italo-etiope, parlo bene l’italiano, il francese, l’inglese e l’amarico (lingua locale dell’Etiopia) e capisco lo spagnolo, vivo in Etiopia, sto frequentando l’ultimo anno dell’Istituto Tecnico dei Geometri “Galileo Galilei” (pur essendo in Etiopia c’e` la scuola italiana, tutti i prof.ri sono italiani). Avevo intenzione di studiare turismo in Italia ma non so esattamente dove, per adesso ho in mente Bologna…speravo se mo potreste suggerirmi dove e se Bologna vabbene. Grazie
<div class="row-actions"> Simone Gulla’</div>
 
#70
<strong>Scienze turismo Bicocca Milano, è organizzata bene?</strong>

ciaoo a tutti. sono in preparazione x gli esami di stato e tra qualche mese vorrei iscrivermi a scienze del turismo a Milano Bicocca. Come vi trovate?E’organizzata bene? Ah,la cosa più importante..sapete quando si svolgerà il test d’ingresso? Sarei felice di ricevere una risposta:) ciaociao

Valeria
 
#71
<strong>Scienze turismo Palermo, la frequenza è obbligatoria?</strong>

Buon pomeriggio…sono una maturanda del liceo lingustico e vorrei qualche info in più su questa facoltà. Quando saranno i test di ammissione? La frequebza è obbligatoria?

marta pitzalis
 
#72
<strong>Scienze turismo Palermo, datemi qualche info in più</strong>

salve, si potrebbero avere maggiori informazioni riguardo scienze del turismo per la sede di palermo? quando sono i test e su che discipline si baseranno? si potrebbe anche avere un chiarimento sul piano di studi dei due corsi di scienze del turismo presenti a Palermo? attendendo risposta, distinti saluti

Greis
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top