• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Scelta difficile..occuparmi ricevimento piccolo albergo

#1
Ciao sono nuova... :D Sono laureata in Lingue dallo scorso giugno e da luglio ho iniziato il mio percorso di inserimento nell'universo alberghiero che da sempre mi affascina... ho lavorato in un resort villaggio turistico Starwood nel sud ovest della Sardegna facendo ricevimento al centro benessere e attualmente sono in stage presso uno dei più importanti alberghi di Cagliari dove faccio ricevimento e ho da poco iniziato l approccio con l ufficio marketing. Il mio stage terminerà il prox 29 aprile...e ovviamente mi sto muovendo per la prossima stagione estiva. A parte i vari cv inviati... nell albergo in cui sto, un business hotel4 stelle superior, mi hanno fatto capire che c'è la possibilità che mi facciano una proposta ma è tutto molto campato per aria. Allo stesso tempo avrei la possibilità di occuparmi del ricevimento di un piccolo albergo di 3 stelle(20 camere circa) in una località nel mio comune di residenza, piccola isola sud est della sardegna. Sono combattuta sul da farsi... anche perchè se aspetto che qui mi facciano una proposta magari perdo l'ooportunità del piccolo albergo...che non credo sia da sottovalutare per il semplice fatto che acquisirei esperienza e sarei molto più autonoma rispetto al grande albergo dove comunque la gavetta è più pesante. Che fare?
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
<em>@Estereje wrote:</em>