• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Salve! Sommelier in cerca di lavoro.

#1
Buongiorno! Sono Mirko, Sommelier professionista dal 2013 e (come per molti del settore) con grosse difficoltà nell'inserirmi in questo mondo per me fantastico, facendolo diventare il proprio lavoro!
 
#2
Ciao @MiTo benvenuto :)

La professione del sommelier è molto bella ed interessante, però, come dici tu, è molto difficile trovare un impiego soprattutto duraturo…

In che zona hai lavorato finora? Sono sicuro che qui nel forum troverai colleghi coi quali confrontarti e magari scambiarsi informazioni utili per trovare un nuovo lavoro.

Fammi sapere, in bocca al lupo!
 
#3
Ciao @MiTo benvenuto :)

La professione del sommelier è molto bella ed interessante, però, come dici tu, è molto difficile trovare un impiego soprattutto duraturo…

In che zona hai lavorato finora? Sono sicuro che qui nel forum troverai colleghi coi quali confrontarti e magari scambiarsi informazioni utili per trovare un nuovo lavoro.

Fammi sapere, in bocca al lupo!
Buon pomeriggio Gaetano! Soprattutto ho lavorato ad eventi organizzati dall'ais regionale e provinciale nella mia zona che è Pescara, oltre che aver prestato qualche servizio ai matrimoni. Inoltre ho organizzato io stesso degli eventi sul cibo-vino. Chiunque possa aiutarmi ad essere inserito in maniera più concreta e continuativa è il benvenuto. Grazie.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top