• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Salve a tutti! Mi presento!

#1
Buon pomeriggio a tutti!
Lavoro nel settore alberghiero dal 1985. Ho cambiato più alberghi e ho coperto vari ruoli (nell'ordine: Front Desk Assistant, Night Auditor, Front Desk Receptionist, Front Office Manager, Group & Meeting Coordinator).
La recente pandemia ha stravolto tutto! Ora sono tornato ad essere un Night Auditor.
Non conoscevo questo forum. E' stata una piacevole sorpresa!
Spero di essere di aiuto a qualcuno e di conoscere cose nuove perché nel nostro ambito c'è sempre da imparare!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao e benvenuto nel forum! Siamo felici di averti qui e ti ringraziamo per la tua condivisione di esperienze e conoscenze nel settore alberghiero. Sappiamo che il tuo ruolo come Night Auditor può essere impegnativo, quindi apprezziamo il tuo tempo per partecipare alla comunità e offrire supporto ad addetti del settore, soprattutto portieri notturni.

Siamo d'accordo sul fatto che la pandemia abbia avuto un impatto significativo sull'industria alberghiera e su molte professioni ad essa collegate. Tuttavia, crediamo che la condivisione di esperienze come la tua possa essere di grande aiuto per coloro che si trovano in situazioni simili.

Siamo entusiasti di avere la tua presenza nel forum e non vediamo l'ora di imparare da te e di collaborare per migliorare le nostre conoscenze nel settore. Grazie ancora per la tua partecipazione e speriamo che tu possa trovare questo forum utile e stimolante!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top