• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Vorrei aprire un'agenzia di viaggio online

#1
Salve a tutti sono Marcello Pastore e vorrei aprire un'agenzia di viaggio online , consigli a chi affidarsi per iniziare :) grazie in anticipo e spero di iniziare questa avventura nel migliore dei modi , ho già esperienze nel campo turistico ma da operatore , oltre sapere a chi affidarsi per un franchising online , anche se e necessario acquisire corsi oppure no
 
D

Dottor X

Guest
#2
Preg.mo Marcello, le norme che disciplinano le agenzie di viaggi online sono le stesse che riguardano le agenzie di viaggi ordinarie. Pertanto, sarà richiesta la presenza del direttore tecnico, di un locale commerciale arredato. Per ulteriori informazioni è bene che contatti la regione in cui vorrebbe svolgere l'attività.
 
#3
Grazie per la risposta , intendevo semplicemente affiliarsi ad un franchising che ti permetta l'apertura esclusivamente del sito e che permette di tutti i benefici escludendo la sede fisica , ma rispettando le normative correnti , ho cercato e ce ne sono molte che lo fanno e sono riconosciute , volevo un consiglio su quale affiliarsi o se effettivamente conveniva l'apertura dello store online oppure quella fisica
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top