• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

RWS: incontro a Manfredonia con i professionisti del turismo

Mod

Amministratore
Staff Forum
#1
Gli albergatori del sud Italia incontrano professionisti nazionali ed internazionali del Turismo e dell’Hospitality in occasione della prima tappa dell’evento <strong>RWS – Revenue Web & Social for Tourism and Hospitality</strong>, i tre giorni di formazione durante i quali a <strong>Manfredonia</strong>, il <strong>21, 22 e 23 gennaio 2013</strong>, si discuterà della situazione in cui versa attualmente il mercato in riferimento al territorio pugliese.

Al <strong>Regihotel Manfredi</strong> si riuniranno gli albergatori desiderosi si apprendere le novità in ambito di gestione delle vendite attraverso i canali distributivi, la presenza sul web e la brand reputation.

Le tre giornate, organizzate in collaborazione con l’<strong>Ente Bilaterale del Turismo Puglia</strong>, forniranno importanti momenti di confronto e riflessione sulle nuove modalità di comunicazione e gestione della promo-commercializzazione: i cambiamenti che hanno interessato il mercato nel corso degli ultimi anni hanno infatti investito anche il territorio pugliese, che ha visto salire nel corso del 2012 -nel periodo compreso tra gennaio e agosto- la quota del turismo internazionale di oltre 2 punti rispetto al 2011. Come trarre profitto all’interno di un simile scenario e trasformare in fatturato tali numeri? Di questo si discuterà nel corso delle tre giornate dell’evento.
 
Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top