• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ristorazione e hotellerie Master management

#1
Ciao, entro a far parte della community con molto piacere. Ho 51 anni e vivo a Genova, da sempre nel mondo della ristorazione e hotellerie. Pur avendo una solida esperienza alle spalle starei valutando la possibilità di frequentare un master di management. Confido in qualche suggerimento da voi "esperti" del forum. Grazie.
 

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#2
Ciao Carlo, che genere di master cerchi? Management nella ristorazione oppure nell'hotellerie?
Quali ruoli hai ricoperto fino ad oggi? Quali sono i tuoi obiettivi?
Il panorama formativo è molto vasto magari sulla base di queste informazioni possiamo darti qualche suggerimento più mirato
 
#3
Ciao Rosanna, grazie per l'interesse. Il mio percorso formativo è stato principalmente in cucina dove ho avuto raggiunto posizioni da Chef con ottime soddisfazioni. Negli ultimi anni ho avuto due belle esperienze, una come Food & Beverage Manager in una grande azienda di Entertainment e l'altra come Direttore ristorazione aziendale. Il mio obiettivo ora è quello di rientrare in ambito alberghiero continuando il percorso ultimamente intrapreso. Ho avuto già delle risposte sui dei master da seguire ma devo essere sincero, il costo richiesto è un po' alto per me al momento. La mia ricerca si apre anche verso possibili tirocini come "assistente F&B", che valuterei con molto interesse.
 
#4
Ciao a tutti sono Steffy. Seguo già da tempo Formazione Turismo ma solo oggi ho deciso di entrare a far parte di questa community. Certo camminando da soli forse si arriva prima ma solo camminando insieme si arriva lontano. Questa la mia filosofia di vita. Sono da qualche anno nel settore turismo in full immersion ma i dubbi e le perplessità sono sempre dietro l'angolo ad aspettarti. Sono abilitata come Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi e Turismo..Accompagnatore e Guida Turistica. Cerco di darmi da fare nei tre ambiti.Questo in breve. Lieta di essere tra voi.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top