• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Rilanciare il turismo in Italia

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#1
Rilanciare il turismo in Italia attraverso il progetto Restart Italia, ovvero l'operazione di rilancio del settore turistico, varata dal ministero del Beni culturali. Ovviamente il mondo degli addetti ai lavori si è diviso tra favorevoli e contrari.
Sostanzialmente si promette una vera e propria rivoluzione del settore.
Ecco come la pensa FT in questi due articoli: <a href="http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/far-ripartire-il-turismo-il-governo-ci-prova">Far ripartire il turismo, il Governo ci prova</a> e <a href="http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/limportanza-della-formazione-nel-turismo-digitale">L’importanza della formazione nel turismo digitale</a>... e voi cosa ne pensate?
 

poti

Membro Junior
#2
molte speranze...ma poca sostanza. che sia difficile nel nostro paese fare qualunque cosa a livello politico è un dato di fatto, ma in chiave di politiche turistiche penso che siamo proprio lontani anni luce. E poi perchè Ministero dei Beni culturali e no un serio Ministero del Turismo???
 

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#3
Hai perfettamente ragione, questo è il paese in cui tutto diventa estremamente difficile...e pensare che di turismo chi ha 'molto meno' riesce a sfruttarlo al massimo!!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top