• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Richiesta informazioni pubblicità residence

#1
Buonasera, premetto col dire che sono nuovo su questo forum e ancora non ho ben capito come funzioni. Ma spero di aver azzeccato la sezione adatta.
Vorrei avere qualche consiglio dai più esperti in merito a quali siano i canali online adatti per pubblicizzare il mio residence. In altre parole, avete una lista di siti dove poter iscrivere la mia struttura? O qualche guida in merito? Grazie mille anticipatamente dell'attenzione.
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
Ciao Domenico, e benvenuto nel forum. Hai azzeccato bene per essere nuovo... :)

Liste di canali online per residence? Dai.. non è che serve chissà cosa per crearsela, ma soprattutto forse non ha alcun senso avercela. Ora al di là di caratteristiche particolari che potrebbe avere la struttura, la location, essere su Booking [com] vale o potrebbe valere anche il 70-80 di tutte le vendite online potenziali.

A seguire Expedia ...e poi se proprio la struttura lo necessita, o perchè di nicchia, o perchè ha un numero elevato di camere / appartamenti, o perché potrebbe rispondere bene su certi mercati - anche geografici - tutti gli altri canali ota.

Ne convieni?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top