• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Richiesta di informazioni

debby

Nuovo Membro
#1
Ciao a tutti sono nuova qui nel forum... ma vorrei avere maggiori informazioni o almeno qualche consiglio...<br />
Vorrei aprire un agenzia viaggi in franchising.. avevo pensato con Giramondo visto il notevole sviluppo.. ma vorrei avere qualche informazione a riguardo.. tipo l investimento.. quali sono i servizi che offre all affiliato ecct... e altre informazioni dato che io di franchising non ne capisca molto..<br />
<br />
Rimango nell attesa di una vostra risposta...
 
#3
<em>@Debby wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti sono nuova qui nel forum... ma vorrei avere maggiori informazioni o almeno qualche consiglio...<br />
Vorrei aprire un agenzia viaggi in franchising.. avevo pensato con Giramondo visto il notevole sviluppo.. ma vorrei avere qualche informazione a riguardo.. tipo l investimento.. quali sono i servizi che offre all affiliato ecct... e altre informazioni dato che io di franchising non ne capisca molto..<br />
<br />
Rimango nell attesa di una vostra risposta...</blockquote><br />
<br />
Ciao Debby,<br />
io ho aperto con Giramondo; per tutte le informazioni da te richieste mi sono rivolto alla sede centrale che mi ha fatto contattare dal responsabile del franchising il quale mi ha dato tutte le informazioni che volevo (investimento, business plan, break even point, ecc. ecc.) personalmente ho aperto una formula jeans; attualmente mi trovo molto bene e posso anche dirti che ti seguono per ogni necessità. Per quanto mi riguarda, te li consiglio vivamente.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top