• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Richiesta Accreditamento struttura ed attivazione Account per alloggi per uso turistico

#1
Salve a tutti, non riesco a completare l'iter di accreditamento in quanto dal portale non mi arriva alla mail pec con il codice di verifica. A qualcuno è capitato ? Non so come fare
 
#6
Non funziona da parecchi giorni a nessuno. Il sistem non invia il codice di verifica via pec. Ho anche mandato una mail, sollecitata dopo due giorni, ma non si degna di rispondere nessuno. Imbarazzante.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#7
preoccupante se a meno di qualche mese dall'avvio del nuovo sistema, ne parlavano tra l'altro già da tempo, si scopre che il sistema non funziona.

se ci sono operatori che stanno vivendo lo stesso problema e hanno trovato la via d'uscita, please, condividete!
 
#8
è un po' macchinoso come accreditamento, so che hanno molti rallentamenti dovuti presumo a carenza di personale.
chiedendo un pò in giro pare che il servizio non è interrotto, se chiami il centralino ti rispondono che hanno più di 4000 email da gestire e, in modo molto scortese, ti dicono se vuoi andare li a fare il loro lavoro... ti accolgono a braccia aperte!
:eek:
 
#12
Fanno schifo. Non rispondono neanche alle mail. Ho scritto anche all'assessore al turismo e ai vari responsabili, nessuno si degna di rispondere. Servizio indegno, imbarazzante, dovrebbero dimettersi ad uno ad uno.
 
#13
Ci sono riuscito. Non bisogna usare Chrome(io ho usato edge). Inoltre assicuratevi che la vostra Pec sia abilitata a ricevere messaggi da indirizzi non Pec. Sembra assurdo ma l'osservatorio manda il codice di verifica da un indirizzo non Pec.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top