• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ricevuta Accompagnatrice

#1
Buongiorno a tutti,<br />
<br />
sono un accompagnatrice abilitata alla lingua inglese, in attesa di prendere a milano quella di lingua tedesca.<br />
Sono entrata in contatto con un agenzia che potrebbe chiamarmi per delle gite di giornata o tour, volevo chiedervi se dovessi accompagnare un gruppo<br />
ogni tanto, mi confermate che per il pagamento devo procedere come segue:<br />
<br />
Devo emettere ricevuta fiscale con imposta di bollo di 1,81 euro come segue:<br />
<br />
Nome Cognome<br />
Luogo e data<br />
Indirizzo<br />
Mio codice fiscale<br />
Spett<br />
Agenzia<br />
<br />
<br />
Prestazione accompagnamento gita 100 Euro<br />
- ritenuta d'acconto 20% di 100 euro 20 euro<br />
<br />
Netto da versare 80 euro<br />
<br />
<br />
Se dovessi avere una collaborazione coordinata e continuativa con un agenzia, devo togliere i contributi INPS del 10%, giusto?<br />
<br />
Dato che non ho esperienza e dato che non ci sono tariffe ufficiali per la lombardia, secondo voi quale tariffa è lecito chiedere per una gita di giornata con 50 pax italiani con un impegno di 14 ore giornaliere, senza includere le spese del pranzo, vorrei capire come muovermi in caso di eventuali proposte.<br />
Sono laureata in Scienze del turismo, parlo inglese e tedesco e un po di francese e spagnolo e ho delle esperienze di lavoro in agenzia e hotel.<br />
<br />
Qualcuno conosce una società seria e valida, magari nel milanese/varesotto e dintorni, che si occupa esclusivamente di reclutare accompagnatori?<br />
<br />
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top