• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ricerca Store Manager settore Horeca nuova apertura Venezia

#1
Per importante azienda cliente, realtà leader nella produzione e vendita di caffè, Manpower ricerca uno Store Manager, per la start up di un flagship su Venezia

Lo Store Manager è il diretto responsabile dell efficiente gestione del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia del personale ivi addetto.

Le sue mansioni:

-Gestisce in maniera efficace il personale del punto vendita e ne supervisiona le attività (selezione/formazione staff, programmazione turni di lavoro, etc..)
-Monitora l efficienza e la performance degli addetti vendita (KPI), restituendo loro un regolare feedback.
-Favorisce un alto livello di motivazione tra gli addetti vendita e si impegna a garantire un clima sereno e positivo nel team.
-Si occupa del training on the job per i nuovi addetti vendita e della formazione continua
nei confronti del proprio staff.
-Mantiene elevati e costanti standard di servizio al cliente
-Gestisce il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita
-Garantisce la corretta gestione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti).
- Monitora e gestisce gli approvvigionamenti in costante confronto col Food & Beverage Manager
-Controlla i flussi in/out di merce (tempistiche, qualità, quantità e documentazione).
-Organizza, gestisce e porta a compimento le attività di inventario interno.
-Monitora e garantisce la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine.
-Controlla e gestisce i flussi di cassa del negozio e prepara la reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali.
-Compila la reportistica di analisi.
Requisiti:
-Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in contesti retail ambito food
-Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici.
-Ottima conoscenza della lingua inglese e delle normative in ambito HACCP.
-Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio.
-Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, etc.).
-Gestione e supervisione delle attività di inventario.
-Conoscenza dei fondamenti inerenti la disciplina del rapporto di lavoro.
-Conoscenza della normativa in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.
-Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
-Capacità di lavorare in team
-Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo, di condividere conoscenze e informazioni e di interagire con persone a diversi livelli aziendali.
-Orientamento al risultato.
-Capacità organizzativa, di gestione del tempo e problem solving
-Ottima capacità decisionale, anche in situazioni di forte stress/pressione.
-Capacità di valorizzare le proprie risorse, conoscerne punti di forza e aree di miglioramento, promuovere il loro sviluppo personale in termini di conoscenze e competenze.
-Potenzialità in ambito creativo e innovativo.

Contratto: Inserimento a tempo indeterminato
Ral: 31.000 40.000
Zona di lavoro: Venezia

cv a sara.portolan@manpower.it e iscrizione su www.manpower.it al link: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/store-manager/500243570
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top