• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ricerca ragazze ai piani

#1
Gruppo hotel 4 stelle ricerca figure di cameriere ai piani da inserire nel proprio organico.

Si richiedono:
Esperienza nel settore di almeno 1 anno
Si richiede disponibilità, affidabilità e cortesia.
Zona lavoro ROMA
Se interessate contattare la sig.ra Maria al numero cell.3925898693
 
#3
Buongiorno a tutti, ho iniziato da poco più di due mesi a lavorare come cameriera ai piani, ci sono alcune cosa che mi lasciano perplessa... Contratto addetta pulizie paga oraria 6,50 contratto 15 ore settimanali con due riposi(non sempre) di fatto faccio 6/7 ore al giorno 16 partenze e veniamo pagate a camera... Primo stipendio pieno delusione in quanto su 125 ore fatte sono state pagate 105 ore circa 700 euro. Come base di lavoro ordinario di 67 ore lo stipendio è 440 euro il resto straordinari , siamo obbligate a fare le ore in più per via delle camere assegnate volevo capire se questa cosa è regolare e se è normale essere pagate a camera... Niente pausa se la fai a tuo discapito in quanto si allungano i tempi grazie
 
#4
ciao, di certo qui troverai delle soddisfacenti risposte alle tue richieste poiché ci sono professionisti delle problematiche del "lavoro".
Io posso soltanto vivere empaticamente questa tua preoccupazione.
a bientot
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top