• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ricerca Franchisor

#31
<em>@marcella888 wrote:</em><blockquote>Si può sapere qualcosa in più.....tipo i costi di questo contratto Pinguin0? Grazie</blockquote><br />
<br />
il gruppo Pinguino Viaggi (http://www.pinguinoviaggi.net/ ) che assieme a Primarete Viaggi costituiscono un solido blocco di agenzie in tutto il territorio nazionale sotto un unico nome la HOLDING VACANZE SRL. Siamo aperti da 1 anno e rimangono di contratto con Pinguino altri 5 anni e quindi ci sarebbe in pratica da effettuare un passaggio di proprietà o meglio di titolarietà del contratto, e immediatamente dopo chi subentra entrerà in pieno possesso e proseguirà il rapporto con il Network. E' chiaro che chi subentra avrà il vantaggio di partire con una durata inferiore di un anno del normale contratto e lo acquisterà ad un prezzo molto più basso rispetto al nuovo.<br />
Ti giro un link utile per i franchising (http://www.aprireinfranchising.it/franchising-viaggi ) così Ti renderai conto del nostro investimento iniziale con Pinguino e l' importanza tra i tanti del Network in specifico. Più solido e grosso è il gruppo più vantaggiose opportunità avrai di vendita con TUTTI i contratti dei maggiori TOUR OPERATOR che ti girerà il Franchisor per non parlare degli altri numerosi strumenti che avresti a disposizione.<br />
Il valore del contratto col franchising Pinguino come da link è di € 21.900 + iva per la durata di 6 anni. Noi abbiamo utilizzato un anno del contratto quindi scorporando la cifra il valore restante sarebbe di € 18.250. A questi va tolto come nell'allegato in PDF l'attrezzatura di € 2.470, ma avrà la possibilità di confrontare i loro prezzi con i fornitori vicino casa sua oppure riordinare ciò che Le occorre, l' indagine di mercato iniziale di € 1.500 e € 2.300 del corso di formazione iniziale anche se ugualmente per qualsiasi informazione potrà sempre usufruire dell'appoggio di Pinguino compresi consigli iniziali sulla zona più consona per l'apertura e andare in sede per partecipare ai corsi (gratuitamente) durante tutta la durata del contratto, per un nuovo totale di € 11.980. Questo è il valore netto del contratto in oggetto, ma noi lo abbiamo fissato a € 10.000 con la disponibilità a ridurlo ulteriormente, certamente se c'è un interesse da parte Vostra.<br />
Saluti
 
#34
<em>@Turstico wrote:</em><blockquote>ciao ftvmodel<br />
posso suggerirti ViaggiaConNoi.it hanno costi bassi..</blockquote><br />
<br />
Non mi piacciono perchè promuovo aperture di Agenzie e poi Consulenti di viaggio che non pagano affitto, luce, ecc...ecc... e spaziano su tutti i clienti senza problemi con la logica conseguenza di danneggiare<br />
le agenzie su strada<u>....a MIO modesto parere chi apre agenzie su strada non può avere anche venditori liberi</u>....chi investe per aprire un agenzia riscia di trovarsi un Venditore che arriva da zone vicine<br />
e gli ruba i clienti....
 
#35
@ftmodel se credi che la professione di Consulente è così competitiva.. fallo anche tu.. nessuno ti può vietare di avere un agenzia e fare il consulente a domicilio, se questa professione fosse così remunerativa... allora Cartorange sarebbe milionaria con u suoi 300 consulenti dichiarati...... vai a vederti i sui bilancio, ed avrai delle sorprese.
 
#36
buonasera sono ad un bivio , sto cercando di entrare in questo mondo... so che non e' il momento ecc ecc...ma la mia ostinazione non conosce ostacoli...volevo solo chiedere se qualcuno conosce il sognatore franchising oppure arcadelphi ...con questi proverei il mio sogno...ciao e grazie
 
#37
Ciao Salvaal.....prova a fare ricerca su <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.autotutela.it....l">www.autotutela.it....l</a><!-- w -->ì trovi parecchie info sullo stato di "salute" di parecchi marchi.<br />
prima che il tuo sogni possa diventare un'incubo....è un consiglio!
 
#38
Attenzione ai contratti ed alla tipologia stessa!!!!<br />
Io ho le piume bagnate!!!!<br />
Mi riferisco all'amico che cede una Pinguino, disponibilità e cortesia in fase pre-apertura, poi?<br />
Diventi la feccia della loro o delle loro società.<br />
Ciò non per boicottare la tua cessione, capisco e compiatisco, l'avrei fatto anch'io in verità, ma non mi sembra giusto in termini evangelici!!<br />
La mia non è una bacchettata, ma semplicemente un'incitazione a chi vuol intraprendere un'attività come questa a ben informarsi e ponderare con cura ...ma tanta cura il tutto ed un'incitazione a far valere i propri diritti per chi ha commesso un errore, se n'è accorto e può ricorrere alla giustizia.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top