• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Revenue Management

#3
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto un corso di revenue management che si sente di consigliarmi? Sono alla ricerca di qualcosa di molto tecnico, che insegni in modo pratico l'utilizzo del RM. Grazie
Ciao Valentina,
per esperienza personale ti suggerisco l'academy di Franco Grasso.
Io l'ho fatta nel 2016 e ne sono pienamente soddisfatto.
Da allora si sono anche migliorati aggiungendo, oltre all'esperienza maggiore e l'aggiornamento continuo, molte più ore di laboratorio.

Inoltre una volta fatta l'academy i professori che sono professionisti del settore, ti assistono se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.
Sono 5 giorni full immersion dove conosci diverse realtà e imprenditori del settore, quindi un arricchimento ulteriore.

Per me loro sono i migliori, anche se in giro ci sono altri grandi professionisti delle materia. Però considera che al momento hanno più di 300 hotel in consulenza. Più di 1000 avuti nei loro anni di attività. Hanno sedi in Spagna, Sud America, Africa e da poco in Russia. Insomma i numeri non mentono e non possono mentire per tanti anni.

Tieni anche conto che chi ti farà il corso sono tutti attori protagonisti del Revenue. Cioè principalmente fanno Revenue 7/7 365/365 giorni all'anno. Quindi si parte dall'esperienza sul campo.

Io andrei, fossi in te. Spero di esserti stato utile.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#5
Ciao @AlesLomb non sono toscano, ma dubito che ci siano corsi di Revenue management ricorrenti a Firenze.
Forse qualche edizione sporadica organizzata da qualcuno, ma stabilmente i corsi di Revenue management si tengono a Roma, Milano o Bologna.
 
#6
Ciao
Ciao a tutti sono una new entry e vorrei sapere chi di voi Toscani ha fatto un corso di Revenue Management e se a Firenze conoscete corsi
Ciao! Io ho frequentato un Master in Hospitality Management che comprendeva il modulo di Revenue Management. La scuola con la quale ho studiato però, organizza continuamente anche corsi brevi. Tra questi c'è un validissimo corso di Revenue Management a Roma. Le info sono sul sito.
www.sesef.net
Spero di essere stata di aiuto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top