• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Revenue and Yeld Management Alberghiero

#1
Salve sapete consgiliarmi un passaggio da front office ad assistant come in oggetto , vorrei fare un corso di gds o di crs ed lisciare di brutto il Revenue manager della mia struttura (visto che non lo sopporto :evil: :evil: )?? Altri consigli???
 

katia1

Contributore
#2
una alternativa ad un corso magari potrebbe essere quella di leggerti un buon testo sul revenu management italiano o in inglese, in maniera da arrivare già con qualche idea chiara ad un corso..che mi pare non se ne facciano molti.<br />
oppure di mettere in condizioni il tuo revenu manager di andarsene da lì.... :lol: , non sò come però!
 
#3
<em>@katia1 wrote:</em><blockquote>una alternativa ad un corso magari potrebbe essere quella di leggerti un buon testo sul revenu management italiano o in inglese, in maniera da arrivare già con qualche idea chiara ad un corso..che mi pare non se ne facciano molti.<br />
oppure di mettere in condizioni il tuo revenu manager di andarsene da lì.... :lol: , non sò come però!</blockquote><br />
già letto in italiano i corsi si fanno certo a suon di migliaia di euro!! :cry: :cry: :cry:
 

katia1

Contributore
#4
cmq nel rilggere bene il tuo post inziale perche' parli di corso gds o crs? tu hai bisogno di un corso specifico sullo yeld management alberghiero e non mi pare che costino tantissimo. ne avevo visti alcuni tempo fa di due giornate, formula weekend xro' non mi ricordo chi li facesse e neppure i costi. ma quanto costera' un corso di due giorni?<br />
non so cosa impari...xrò e' gia' qualcosa in piu' al libro. e a proposito che libro hai letto che qualche giorno fa' un amico che deve fare una tesi sullo yeld mi chiedeva se conoscevo o saperv indicargli un testo buono.
 

katia1

Contributore
#5
Ciao Maurizio ma che fine hai fatto?<br />
a proposito di libri e corsi conosci questo libro <a href="http://www.formazioneturismo.com/libri_recensiti_turismo/marketing-vendite/il-revenue-management-alberghiero">Il Revenue Management alberghiero</a><br />
<br />
e hai visto questo corso di revenue management che si fa a sorrento ad aprile?
 
#6
<em>@katia1 wrote:</em><blockquote>Ciao Maurizio ma che fine hai fatto?<br />
a proposito di libri e corsi conosci questo libro <a href="http://www.formazioneturismo.com/libri_recensiti_turismo/marketing-vendite/il-revenue-management-alberghiero">Il Revenue Management alberghiero</a><br />
<br />
e hai visto questo corso di revenue management che si fa a sorrento ad aprile?</blockquote><br />
si lo letto ma il mio direttore dice che il Sig.Grasso non è propio il meglio dei Revenue Manager!! diciamo così!
 
#7
<blockquote><br />
si lo letto ma il mio direttore dice che il Sig.Grasso non è propio il meglio dei Revenue Manager!! diciamo così!</blockquote><br />
...eheh...andiamo bene! io non ne so' nulla di questa roba, immagino che il tuo Direttore dica così xkè in qualche modo lo ha conosciuto o visto all'opera.<br />
Ma è lo stesso tuo Revenue Manager che avresti voluto lisciare o è un'altra persona...dico il Direttore?
 
#8
<em>@katia1 wrote:</em><blockquote><blockquote><br />
si lo letto ma il mio direttore dice che il Sig.Grasso non è propio il meglio dei Revenue Manager!! diciamo così!</blockquote><br />
...eheh...andiamo bene! io non ne so' nulla di questa roba, immagino che il tuo Direttore dica così xkè in qualche modo lo ha conosciuto o visto all'opera.<br />
Ma è lo stesso tuo Revenue Manager che avresti voluto lisciare o è un'altra persona...dico il Direttore?</blockquote><br />
sono due prsone differenti , il mio revenue manager mi ha dato l'okey!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top