• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Revenue Academy - Corso edizione ottobre 2015. Welcome!

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#1
L'aula della prossima Revenue Academy di ottobre 2015 - la quinta di questo anno - è al completo.

Apro questo post, qui nel forum, così gli iscritti possono iniziare a conoscersi e in particolare per la richiesta esplicita, ricevuta da una delle partecipanti, di confrontarsi con gli altri per valutare l'opportunità di condividere l'alloggio, la camera all'hotel che ci ospita o in qualche altra sistemazione ricettiva a Roma.

Chiaramente potete scambiarvi qualunque altra info.

Per qualsiasi esigenza sono sempre a vostra disposizione :)
 
#2
Tra i partecipanti al Corso "Revenue Academy" di Ottobre 2015, c'è qualcuno che desidera condividere l'alloggio presso l'Hotel dove si svolgono le lezioni?
Grazie,

Annalisa
 
#3
mi hanno parlato bene di questa revenue academy con franco grasso. qualcuno sa dirmi dove posso rimediare informazioni più approfondite? Sono previste nuove edizioni per l'autunno del 2016, oppure... il treno è passato e io l'ho perso? al di là delle battute, credo che questa sia (o è stata?) un'occasione d'oro per chiarirsi bene le idee sul revenue management e le sue potenzialità. anche in questo l'italia è indietro e credo sia il caso che gli imprenditori del settore comincino a recuperare il tempo perduto. non tutti possono riempire gli hotel con i migranti per risolvere il problema dell'occupazione delle camere!
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top